fbpx
NewsViaggi

Viaggi intercontinentali: ecco le playlist perfette secondo Emirates

La nuova funzione aggiunta da Emirates alla propria app permetterà ai viaggiatori di creare playlist personalizzate e sincronizzarle una volta a bordo

viaggi intercontinentali

Una nuova funzione, recentemente aggiunta da Emirates alla propria app, permetterà ai viaggiatori di trarre il meglio dai propri viaggi intercontinentali, grazie alla possibilità di creare playlist personalizzate e sincronizzarle una volta a bordo.

Ad annunciare l’arrivo della funzionalità è stata la stessa Emirates che, per l’occasione, ha voluto suggerire una serie di playlist, composte da film e musica.

Viaggio in India, ma con tappa a Bollywood

viaggi intercontinentali

Desiderate da sempre visitare l’India? In questo caso, ad allietare i vostri viaggi intercontinentali nella zona, potrebbero essere Sonata, film drammatico indiano risalente al 2017 e dedicato alle donne, o Sarkar (2005), film poliziesco rientrante tra i classici di Bollywood.

Per quanto riguarda la musica, invece, ad accompagnarvi sarà Kajri, playlist contenente una raffinata selezione di musica tratta da successi classici e recenti di Bollywood ed eseguiti da alcune delle sue più grandi star.

Accompagnare viaggi intercontinentali verso il Giappone

viaggi intercontinentali

Scoprire la cultura giapponese, così ricca e diversa rispetto a quella degli altri paesi, potrebbe non essere facile. Per questo motivo Emirates consiglia di accompagnare i propri viaggi intercontinentali verso il Giappone con il thriller giapponese Masquerade Hotel, o con il dramma Every Day a Good Day. 

State cercando un mix perfetto di musica pop giapponese? A fare per voi potrebbe essere Ichiban, playlist speciale tramite la quale unirsi a Tsugumi Saito per tutti gli ultimi successi pop giapponesi delle più grandi star della scena

L’hub dei supereroi a New York

viaggi intercontinentali

I vostri viaggi intercontinentali sono alla volta della Grande Mela? In questo caso, a fare per voi potrebbero essere la vasta selezione di film Marvel!

New York è infatti una vera e propria hub di supereroi, che conta al proprio interno i quartieri generali dei Fantastici quattro e degli Avengers, insieme ad altri personaggi come Spiderman e Daredevil. Se invece siete alla ricerca di una storia completamente diversa l’ideale potrebbe essere il poliziesco Gotti!

La città può anche fornire tante opzioni musicali tra cui scegliere, tutte racchiuse nella playlist “New York’s Finest on ICE”!

L’affascinante Australia

viaggi intercontinentali

Affascinante e remota è l’Australia, luogo tutto da esplorare ma anche terribilmente lontano da raggiungere. Quale modo migliore di iniziare a conoscerne la cultura se non comodamente seduti al proprio posto in aereo?

A renderlo possibile sono pellicole come Sweet Country, pluripremiato dramma australiano basato su eventi reali, le quattro stagioni di Sherlock, riadattamento televisivo del classico di Arthur Conan Doyle.

Dal punto di vista musicale, Emirates consiglia di dare un’occhiata alla playlist dedicata al gruppo formatosi a Sydney AC/DC, o a quella dedicata agli allegri Bee Gees.

Un continente unico, l’Africa

viaggi intercontinentali

I viaggi intercontinentali verso l’Africa si rivelano spesso ricchi di avventura e meraviglia: oltre ad essere uno dei continenti più belli di tutto il mondo, infatti, questo luogo offre fin troppo da fare e da vedere.

A fornire una visione d’insieme su ciò che sarà possibile scoprire in questo luogo è “Into the Okavango”, documentario realizzato da Neil Gelinas e disponibile su Wildlife Channel. 

I più piccoli potranno invece dare un’occhiata al canale Disneynature, dove potranno trovare l’affascinante documentario “African Cats“, dedicato alle avventure di orgogliose famiglie di leoni e ghepardi e narrato da Samuel L. Jackson.

Emirates mette inoltre a disposizione una vasta selezione di mix di musica africana e di cantanti famosi come Brenda Mtambo o Zahara. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker