fbpx
NewsTech

Arrivano su Sky Q le app di DAZN e Spotify

La piattaforma Sky Q si evolve per accogliere gli streaming sportivi di DAZN e quelli musicali di Spotify

La piattaforma tecnologica Sky Q si è arricchita qualche giorno fa di nuove applicazioni. Il servizio di streaming sportivo DAZN e il grande catalogo musicale di Spotify sono stati aggiunti venerdì scorso. È ancora più facile quindi vivere al massimo le proprie passioni, direttamente dalla TV di casa. Prosegue quindi il percorso di innovazione di Sky Q per offrire un intrattenimento a 360°.

DAZN e Spotify debuttano su Sky Q

DAZN è un servizio di streaming offerto dal gruppo Perform, che permette tramite Intenet di ssistere a eventi sportivi, che siano live o on demand. Basterà accedere con le proprie credenziali dalla sezione App della Home page Sky Q per poter vedere match di Serie A, Liga spagnola, Ligue 1 francese e molto altro ancora. I clienti Sky possono inoltre accedere a condizioni dedicate per le offerte DAZN, compresi coloro che già hanno un account sulla piattaforma di streaming.

Come abbiamo accennato più sopra, non solo DAZN sarà disponibile per gli utenti di Sky Q. L’arrivo della app di Spotify permetterà infatti di avere a portata di telecomando milioni di canzoni in tutta comodità. Direttamente dalla propria TV sarà possibile accedere al servizio e selezionare i propri brani preferiti o cercare tra l’enorme catalogo o, ancora, optare per una delle tante playlist, tra cui molte personalizzate, offerte da Spotify.

Queste nuove aggiunte sono un punto importante della roadmap di Sky Q, che continua ad aggiungere funzionalità per fare evolvere l’esperienza di visione. Non solo il 4K HDR o Sky Q Black, ma anche ad esempio l’introduzione recente del controllo vocale per interagire con la televisione ha aiutato gli utenti a godere in maniera diversa dei propri contenuti. Tra le ultime integrazioni si registra anche la Sky Soundbox, studiata per fornire la miglior esperienza sonora possibile ai clienti di Sky Q.

Per maggiori informazioni sui contenuti e sulle offerte di Sky Q, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button