NewsTech

Sky Soundbox: i tre prezzi della soundbar di Sky

Quanto costa la nuova soundbar distribuita da Sky? I prezzi variano a seconda della fedeltà come abbonato

È arrivata da qualche giorno in Italia Sky Soundbox, soundbar compatta realizzata da Sky in collaborazione con l’azienda francese Devialet. Si tratta di uno strumento che permetterà di migliorare sensibilmente la qualità del sonoro nelle visioni casalinghe, in particolare per i programmi della TV satellitare. Sono ovviamente stati annunciati anche i prezzi, divisi in tre fasce differenti a seconda del proprio status come abbonato Sky.

Tutti i prezzi della Sky Soundbox

Il prezzo di listino della soundbar è di 599 euro, ma ovviamente per chi è già abbonato a Sky è disponibile un sostanzioso sconto. Chi infatti è attualmente cliente della TV satellitare può avere questo prodotto a 399 auro. Un’ulteriore promozione è disponibile per coloro i quali hanno un minimo di sei anni di anzianità come abbonati, che potranno avere la soundbar al prezzo di 349 euro.

Si tratta di un’offerta decisamente interessante, in particolare ovviamente per chi da tempo è cliente di Sky. Voi cosa ne pensate? Siete abbonati a questo servizio? Se sì, da quanto tempo? Siete interessati ad acquistare la Sky Soundbox?

Per maggiori informazioni su Sky Soundbox e sui servizi di Sky sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda

Via
Dday.it
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker