fbpx
NewsTech

Arriverà un iPhone pieghevole?

Stando alle ultime indiscrezioni in Rete, Apple potrebbe lanciare un iPhone pieghevole nel 2022 o 2023

Quella che state per leggere è una notizia insolita ed eclatante al tempo stesso. Alcune indiscrezioni in Rete sembrerebbero riferire che Apple stia lavorando al progetto di un iPhone pieghevole. A quanto pare, il design del nuovo smartphone potrebbe prendere ispirazione dal Galaxy Z Flip, ma non è ancora nulla di certo. Soprattutto considerando che il lancio potrebbe essere fissato per il 2022 o il 2023. Ma nonostante il futuro del progetto sia pressochè incerto, una certezza potremmo averla al riguardo: il nuovo iPhone sarà dotato della tecnologia 5G.

L’iPhone pieghevole potrebbe arrivare tra qualche anno

Lo YouTuber Jon Prosser, che potete vedere nel video qui sopra, ha recentemente affermato che Apple sta davvero lavorando al progetto di un iPhone pieghevole per il prossimo futuro. Il lavoro sarebbe ancora ad una fase embrionale, ma la compagnia di Cupertino starebbe già testando il design a conchiglia dello smartphone in una fabbrica di Shenzhen, in Cina. E come se non bastasse, lo YouTuber ha mostrato anche un’immagine di come potrebbe essere il nuovo iPhone, dotato di un grande display interno e di un display esterno più piccolo.

iPhone pieghevole

Chiaramente, si tratta soltanto di un concept ipotizzato da Jon Prosser, anche se oramai tantissime idee cominciano a circolare in Rete. Purtroppo, però, prima di poter avere tra le mani un iPhone pieghevole dovranno passare anni, considerando che il lancio potrebbe esserci nel 2022 o addirittura nel 2023. Quello che conta, in ogni caso, è sapere che Apple sta davvero lavorando a questo progetto in modo reale. Fino a poco fa sembrava trattarsi soltanto di rumours, ma ora le rivelazioni dello YouTuber ci fanno pensare che la compagnia ha davvero avviato un progetto di ricerca al riguardo. Certo, si tratterebbe di qualcosa di incredibile, e siamo certi che Apple non tradirà le nostre aspettative. E voi che ne pensate?

Samsung Galaxy Z Flip 5G Smartphone, Display ext. 1.1”...
  • Galaxy Z Flip 5G è il dispositivo a tutto schermo che, con il suo vetro flessbile, si piega diventando davvero...
  • Galaxy Z Flip 5G è dotato di un processore potenziato in grado di soddisfare le necessità della velocità 5G; {1}...
  • Chiudi Galaxy Z Flip 5G e ti sorprenderai di quanto diventi piccolo senza perdere il suo design accattivante;...
Apple iPhone SE (64GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un alimentatore o...
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button