fbpx
Electrolux Perfectcare 900

Asciugatrice Electrolux PerfectCare 900: un nuovo modo di curare i capi


Electrolux Perfectcare 900

Electrolux ha da poco lanciato la nuova asciugatrice Electrolux PerfectCare 900 EW9H283BY, ideata per prendersi cura del bucato in modo intelligente e assistere l’utente nella selezione del miglior programma a seconda del carico.

La nuova asciugatrice Electrolux PerfectCare 900 EW9H283BY

Electrolux Perfectcare 900

La nuova asciugatrice, recentemente lanciata da Electrolux, andrà a prendersi cura del bucato in modo intelligente e innovativo, grazie all’applicazione integrata My Electrolux Care.

Quest’ultima permetterà infatti di impostare e avviare l’asciugatrice dal proprio smartphone, prima selezionando i simboli riportati sull’etichetta dei capi, il tipo di tessuto, il colore e lo spessore, e poi sfruttando l’assistente personale Care Advisor per ottenere consigli sul ciclo più adatto.

La sezione My Favourites darà la possibilità all’utente di memorizzare fino a sei dei cicli di asciugatura più utilizzati, salvando le impostazioni preferite per ogni tipologia di bucato e risparmiando tempo prezioso.

L’innovativa tecnologia CycloneCare System sfrutterà un flusso d’aria unico a spirale per asciugare in maniera uniforme e completa i capi, mentre i programmi specifici capaci di spaziare dall’outdoor alla Lana – passando per le lenzuola – garantiranno un’asciugatura ad hoc per ogni capo!

[amazon_link asins=’B076HZ31FW,B00KAYSG66,B00O7PX2XG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72788c34-eb2e-4d5d-a547-15c7c26af1e5′]

La promozione legata alla nuova asciugatrice Electrolux

A partire dal 24 ottobre fino al 20 dicembre 2019 l’acquisto della nuova asciugatrice Electrolux PerfectCare 900 EW9H283BY permetterà di ottenere, in omaggio, la Penna Smacchiante Ultrasonic!

Quest’ultima andrà a sfruttare gli ultrasuoni per eliminare, in pochi minuti, perfino le macchie più difficili, da ogni tipo di tessuto.

Ogni giorno per la durata della promozione, inoltre, vi sarà in palio un’esclusiva Gift Card del valore di 800 euro, spendibili tra i migliori brand con una scelta di oltre 70 marchi.

Il regolamento completo dell’offerta di Electrolux è disponibile sul sito ufficiale della società.

Come vi sembrano le caratteristiche della nuova asciugatrice, ideate appositamente per soddisfare perfino gli utenti più esigenti?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link