fbpx
MotoriNewsVideogiochi

Asphalt 9: Legends, arriva la nuova Lamborghini Huracán EVO Spyder

Nel noto gioco di corse mobile di Gameloft arriva la nuova automobile che sarà presentata al Salone dell'Auto di Ginevra.

Arriva una nuova collaborazione tra Gameloft e Automobili Lamborghini in occasione della presentazione della nuova Huracán EVO Spyder, che avverrà in contemporanea nel mondo virtuale e in quello reale. Il nuovo modello sarà infatti presente al Salone dell’Auto di Ginevra 2019 e contemporaneamente arriverà sgommando su Asphalt 9: Legends, apprezzatissimo gioco di corse mobile.

Automobili Lamborghini e Gameloft di nuovo insieme per la Huracán EVO Spyder

Per celebrare il debutto di questo nuovo modello nel titolo Gameloft, si terrà uno speciale evento virtuale della durata di due settimane a partire dall’8 marzo. Protagonista assoluta sarà ovviamente la Lamborghini Huracán EVO Spyder, in concomitanza con la sua presentazione a Ginevra. Per l’occasione, Gameloft presenzierà con Asphalt 9: Legends nello spazio di Lamborghini al Salone dell’Auto.

Damien Marchi, VP Marketing and Communication di Gameloft, ha commentato così l’annuncio: “Lamborghini è nota al mondo per avere a cuore ciò che le persone si aspettano dalle migliori super sport car. La nuova Huracán EVO Spyder continua questa tradizione e preserva tutto ciò che rende speciale la guida di una Lamborghini.

Siamo orgogliosi di essere stati in grado di riprodurre fedelmente queste sensazioni anche in Asphalt 9: Legends, permettendo ai nostri giocatori di mettersi al volante di quest’auto e fare cose straordinarie. Ancora una volta, Gameloft e Automobili Lamborghini hanno unito le forze per portare l’auto migliore al mondo nel miglior gioco di corse per mobile“.

Non si tratta infatti della prima partnership tra le due aziende. In passato infatti i giocatori di Asphalt 9: Legends hanno potuto guidare la Lamborghini Terzo Millennio all’interno del titolo.

Katia Bassi, Chief Marketing Officer of Automobili Lamborghini, ha aggiunto: “Asphalt 9: Legends di Gameloft è un racing game incredibile, capace di riprodurre costantemente e fedelmente ciò che contraddistingue le super sports car di Lamborghini. Con la nuova Huracán EVO Spyder, trasformiamo la migliore esperienza di guida al mondo in realtà sia all’interno di Asphalt 9: Legends sia al Salone dell’Auto di Ginevra. Insieme a Gameloft, stiamo ridefinendo l’esperienza di guida virtuale definitiva“.

Asphalt 9: Legends è disponibile su App Store, Google Play e Microsoft Store.

‎Asphalt 9: Legends
‎Asphalt 9: Legends
Developer: Gameloft
Price: Free+

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker