fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Assassinio sul Nilo dal 30 marzo su Disney+

Dopo poche settimane dal passaggio in sala, il film di e con Kenneth Branagh debutta in streaming.

Dopo il passaggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, arriva su Disney+ Assassinio sul Nilo, seconda prova di Kenneth Branagh nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, creato dalla penna dell’acclamata autrice Agatha Christie. Già negli giorni scorsi giorni era circolata la voce che questo passaggio dalla sala allo streaming sarebbe stato imminente. Per una volta, i rumor si sono rivelati fondati, dal momento che Assassinio sul Nilo approderà su Disney+ già il prossimo 30 marzo.

Oltre a Kenneth Branagh, coinvolto come interprete e regista, nel cast di Assassinio sul Nilo figurano Gal Gadot, Armie Hammer, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright. In attesa dell’arrivo del film su Disney+, potete leggere la nostra recensione.

Assassinio sul Nilo: appuntamento al 30 marzo su Disney+

Assassinio sul Nilo

Questa la sinossi ufficiale di Assassinio sul Nilo:

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale. Girato con cinepresa 65mm Panavision alla fine del 2019, Assassinio sul Nilo trasporta il pubblico negli anni ‘30, ricreando molti dei luoghi che hanno ispirato l’affascinante thriller di Agatha Christie.

Il film è basato sull’amato romanzo del 1937 di Agatha Christie. La sceneggiatura, che riunisce il team di filmmaker dietro al successo globale del 2017 Assassinio sull’Orient Express, è firmata da Michael Green. Il film è prodotto da Ridley Scott, Kenneth Branagh, Judy Hofflund e Kevin J. Walsh, mentre Mark Gordon, Simon Kinberg, Matthew Jenkins, James Prichard e Mathew Prichard sono i produttori esecutivi.

Assassinio Sull'Orient Express
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button