fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers sarà disponibile al Lucca Comics

Square Enix e Koch Media hanno annunciato che Marvel’s Avengers potrà essere giocato in anteprima al Lucca Comics & Games 2019.

Si tratta di uno dei videogiochi più attesi del 2020 e sarà a disposizione del pubblico presso la ”Zecca”, nell’area del palco centrale, nel cuore dell’area dedicata ai videogiochi. Saranno disponibili infatti 20 postazioni di gioco che permetteranno di provare il titolo in anticipo. Durante l’evento, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre, sarà presente anche il team di sviluppo del gioco. Il team offrirà uno sguardo ancora più approfondito sul titolo attraverso una serie di attività rivolte sia al pubblico che alla stampa.

La sinossi di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.”

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, Stadia e PC a partire dal 15 maggio 2020. Nell’attesa, vi invitiamo a leggere la nostra prova di Marvel’s Avengers avvenuta durante la Gamescom di Colonia di quest’anno.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker