fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: Wrath of the Druids ci porta in Irlanda

Grazie all'espansione la software house ha iniziato una collaborazione con Turismo Irlanda

Avete sempre sognato di ammirare i paesaggi magici dell’Irlanda? Questa potrebbe essere la vostra occasione. Mentre i vacanzieri di tutto il mondo sognano di poter esplorare di persona la bellezza dell’Isola di Smeraldo, i fan di Assassin’s Creed Valhalla hanno la possibilità di visitarla in modo virtuale, immergendosi negli incredibili paesaggi dell’Irlanda nella prima maggiore espansione del gioco, Wrath of the Druids.

Assassin’s Creed Valhalla: arriva Wrath of the Druids

Giocando nei panni di Eivor, un feroce capo clan vichingo, gli utenti dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e scenari incredibili, mentre guadagnano influenza tra i re gaelici. Per celebrare il ruolo da protagonista dell’Irlanda nell’espansione lanciata di recente, Tourism Ireland ha collaborato con Ubisoft per evidenziare i paesaggi ultraterreni della destinazione, la ricca cultura e gli affascinanti miti e folklore che caratterizzano Wrath of the Druids.
 
Il videogioco accompagna i giocatori verso famosi monumenti storici come la Giant’s Causeway nella contea di Antrim, Hill of Tara nella contea di Meath, la montagna Ben Bulben nella contea di Sligo e la città di Dublino. La storia si svolge circa 80 anni dopo la prima incursione vichinga in Irlanda e quattro decenni dopo che i vichinghi si stabilirono per la prima volta a Dublino. Al tempo dei Vichinghi, Dublino era un vivace porto commerciale, quindi la città, piena di nemici e alleati, sarà il fulcro centrale del gioco.

Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids

I giocatori di Wrath of the Druids avranno anche la possibilità di conquistare i forti ad anello, degli insediamenti fortificati circolari molto in uso in Irlanda. Il diametro di queste strutture difensive variava da 15 fino a 35 metri. Progettati per tenere lontani i predoni e ospitare gli animali, in Irlanda sono sopravvissuti più di 45.000 forti.

La nuova avventura di Eivor darà ai giocatori l’opportunità di svelare i misteri di un antico culto druidico, The Children of Danu, basato sui Tuatha Dé Danann, un gruppo di divinità ed eroi della mitologia irlandese esperti nelle arti, nella scienza, nella poesia e nella magia. Incontreranno figure mitologiche, come la Púca e la Morrigan, che sono associate a Samhain, un’antica festa celtica che può essere fatta risalire al luogo di nascita di Halloween.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button