fbpx
AbbigliamentoLifestyleNewsVideogiochi

Debutta la nuova collezione Charli Cohen x Assassin’s Creed Valhalla

Il progetto è al centro della nuova collaborazione tra Charli Cohen e Ubisoft

Charli Cohen e Ubisoft hanno lanciato una collaborazione davvero molto interessante per celebrare al meglio il lancio di Assassin’s Creed Valhalla. Il nuovo titolo del celebre franchise di Ubisoft punta a dare il via ad una nuova generazione innovativa, sia in ambito videoludico che per quanto riguarda il mondo della moda.

Prende il via il nuovo progetto dedicato ad Assassin’s Creed Valhalla

Il lancio di Assassin’s Creed Valhalla è l’occasione giusta per dare il via ad una nuova partnership tra Ubisoft e Charli Cohen. Il debutto del nuovo titolo della saga di Assassin’s Creed viene accompagnato dall’arrivo di una nuova collezione fashion capsule, disponibile per tutti gli appassionati a partire dallo scorso 19 gennaio.

La fashion capsule AR-enabled Charli Cohen x Assassin’s Creed, questo il nome completo della collezione, presenta una combinazione unica tra le classiche linee di Assassin’s Creed e le caratteristiche tipiche dei prodotti CC. Da notare, inoltre, che il lancio della nuova collezione viene supportato da un concept film. 

Tale progetto esplora l’idea di una memoria o abilità genetica condivisa, disponibile per tutti, che consente di liberarsi dai vincoli fisici e mentali. I direttori creativi che hanno curato il nuovo progetto sono Ben Thompson, Charli Cohen e Charlie Rees della Fuego Films. Al concept film partecipano Lynn Jung e Paul Joseph mentre gli effetti speciali sono realizzati da This And That Media.

In vena di shopping? Sulla pagina ufficiale del progetto Charli Cohen x Assassin’s Creed trovate tutti i capi di abbigliamento.

Le parole dei protagonisti

In merito al lancio del nuovo progetto, registriamo le parole di Ben Thompson, responsabile collaborazioni e media di Charli Cohen, che sottolinea: “CC Industries [il ramo dedicato ai media di Charli Cohen] si è impegnata a collaborare a stretto contatto con gli sviluppatori di videogiochi con l’obiettivo di esplorare narrazioni e temi ramificati in grado di andare oltre il mondo di gioco, ma comunque in linea con i temi e i valori della proprietà intellettuale”

Charlie Rees, cofondatore di Fuego Films, aggiunge: “Pur essendo ancora radicato nell’immaginario, il video punta a prendere gli elementi di Assassin’s Creed per attualizzarli nel mondo reale. L’opera è fondamentalmente basata sulla liberazione, da noi stessi e dai confini del mondo in cui viviamo”

Offerta
Assassin's Creed Valhalla Ita PS4 - PlayStation 4, Standard...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button