fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla è il miglior capitolo di sempre, al momento

Il titolo di Ubisoft ottiene livelli di engagement sensazionali al lancio

Ubisoft ha annunciato livelli di attività dei giocatori sensazionali per Assassin’s Creed Valhalla ed è attualmente considerato il miglior capitolo della saga. Il numero di giocatori attivi il giorno del lancio di Valhalla è stato il doppio di quello di Assassin’s Creed Odyssey.

Ubisoft prevede che questo trend continui con l’aumento delle vendite delle console di nuova generazione.

Assassin’s Creed Valhalla è un successo

Assassin's-Creed-Valhalla-eivor-trailer-Tech-Princess

A quanto pare, il titolo ha soddisfatto incredibilmente le aspettative dei giocatori grazie al suo mondo affascinante e la sua narrativa immersiva. Grazie a questi elementi, il titolo ha raggiunto alti livelli di audience e di engagement su Twitch e YouTube, che superano i lanci di qualsiasi gioco Ubisoft finora.

Il successo del lancio di Assassin’s Creed Valhalla dimostra ancora una volta i successi di Ubisoft nel continuare a portare avanti questo franchise. Da Assassin’s Creed Origins, Ubisoft ha reiventato l’esperienza della saga, a partire dal combattimento e dalla progressione del giocatore in Origins fino ad arrivare a un nuovo tipo di scelta narrativa in Odyssey.

Valhalla è un ottimo mix di entrambi e si è basato su questi due titoli per offrire al pubblico l’esperienze definitiva di Assassin’s Creed. Questo nuovo capitolo offre ai giocatori l’opportunità di vestire i panni di Eivor, un leggendario guerriero Vichingo, in fuga dalla Norvegia a causa delle guerre incessanti e delle risorse scarseggianti nel nono secolo d.C.

Gli utenti possono rivivere lo stile di combattimento spietato dei guerrieri Vichinghi con un sistema di combattimento dual-wielding rivisitato. Inoltre possono provare nuove funzionalità di gameplay come i raid gli assalti e gli insediamenti, oltre che un rinnovato sistema di progressione e di upgrade dell’equipaggiamento.

Il titolo è attualmente disponibile su Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4, PC, Stadia e Amazon Luna. A partire dal 19 novembre sarà disponibile anche su PlayStation 5.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button