fbpx
Auto

Aston Martin DBX si lancia in un grande progetto cinematografico

Fra i protagonisti anche il regista Luca Guadagnino

Aston Martin DBX: dalla macchina alla macchina da presa. Il passo non è così lungo per veicolo che sarà il punto focale di una campagna cinematografica sui più popolari director creativi contemporanei.

Aston Martin DBX: i protagonisti

La produzione unisce il calibro e le competenze di questi quattro nomi:

La regia del pluripremiato regista italiano Luca Guadagnino
La partecipazione quale protagonista il pluripremiato attore britannico Josh O’Connor
L’art direction a cura del leggendario designer britannico Peter Saville
La direzione musicale del cantautore e produttore britannico Devonté Hynes

Il video

Girato in Sicilia, questo prodotto di quattro minuti, mostra Josh O’Connor mentre compie un viaggio al volante dell’Aston Martin DBX. Un veicolo dalle caratteristiche uniche che consente al protagonista di poter girare in tutta tranquillità, e con una guida confortevole, all’interno di un abitacolo ultra-lussuoso, nell’ambito di un’esperienza sempre più cucita e personalizzata per ogni automobilista.

Le dichiarazioni dei protagonisti

“Abbiamo creato questo film – ha detto Luca Guadagnino – con l’obiettivo di concentrarci sulle dinamiche e sui pensieri di una persona quando guida un auto attraverso un paesaggio di questa bellezza. Devo dire che è stato davvero straordinario il modo in cui Josh O’Connor ha interpretato tutto questo creando un legame unico con l’Aston Martin DBX sin da subito”.

“L’Aston Martin? Mi ha sempre colpito – ha affermato invece Josh O’Connor – è un’istituzione britannica ed è un’azienda che è stata sempre presente nel mio background culturale. La visione di Luca, combinata alla bellezza della DBX, hanno fatto si che venisse fuori un prodotto unico: ne è venuto fuori un senso incredibile per la velocità, caratteristica di rilievo della macchina”.

Infine, il pensiero del vicepresidente esecutivo e direttore creativo Marek Reichman: “Josh, Peter e Luca hanno lavorato in maniera splendida unendo il loro talento per arrivare a questo video. Siamo un marchio di lusso da oltre 108 anni e questo video riesce a far capire bene a tutti come ci si senta quando si è su un’Aston Martin e si fa parte di questo universo”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button