fbpx
NewsVideogiochi

Clid The Snail disponibile per PlayStation 4

Clid The Snail è il top – down shooter appena sbarcato sul PlayStation Store. Tramite il negozio digitale di Sony, dunque, è possibile acquistare il titolo per PlayStation 4. Al momento non è presente una versione del titolo appositamente pensata per la console Next Gen PlayStation 5.

Il gioco presenta una forte componente narrativa, e vuole spingere gli utenti a fronteggiare i combattimenti con un metodo e una determinata visione strategica. Si adnranno ad impersonare i panni della lumaca Clid, che assieme ad un bizzarro gruppo di emarginati dovrà sventare la minaccia delle lumache che sta per distruggere il mondo.

Il mondo di gioco Clid The Snail

Il mondo di gioco è particolare e cupo, e di certo divertirà molto i giocatori che lo esploreranno. Si potranno usare molte armi diverse tra loro, e grazie alle meccaniche di gioco e agli enigmi le sparatorie avranno sempre una forte componente strategica e creativa.

A sviluppare il titolo è stato Weird beluga, mentre il Co – Publisher è il colosso Koch Media. Il titolo è uscito il 31 Agosto di quest’anno. E’ disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro. Ecco la descrizione del gioco sullo store digitale di Sony:

Clid The Snail è uno sparatutto dall’alto in cui la narrazione basata sui personaggi e il combattimento tattico sono al centro della scena. Attraverso Clid, vivrai una storia di esilio, amicizia e tradimento, e le avventure di una lumaca combinaguai in guerra con tutti. Esplora un mondo infido pieno di minacce e sfide, in cui il posizionamento strategico, la precisione nelle sparatorie e l’osservazione dei nemici sono essenziali per sopravvivere. Scopri la verità sull’infestazione di bavosi che sta devastando il mondo e salva la terra dalla rovina.

Considerando quanto gli sparatutto moderni siano simili tra loro, sia per quanto riguarda le meccaniche che le ambientazioni, Clid The Snail è davvero una ventata d’aria fresca nel panorama videoludico.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button