fbpx
NewsVideogiochi

Astroneer in arrivo su PlayStation 4, ecco la data di uscita ufficiale

Durante il PAX West 2019, Gearbox Software ha annunciato l’arrivo di Astroneer su PlayStation 4 in concomitanza con un’edizione retail. Il sandbox ambientato nello spazio arriverà sulla console Sony a partire dal 15 novembre sia in formato digitale che fisico.

Astroneer celebra i viaggi nello spazio offrendo sia ai giocatori solitari che agli amici una galassia piena di pianeti da esplorare. Scava e plasma il terreno per raccogliere risorse preziose per la ricerca di nuove tecnologie, crea veicoli, costruisci e personalizza basi, supera le sfide di diversi biomi e scopri i segreti del cuore del sistema solare.

La versione su PlayStation 4 di Astroneer includerà tutti i contenuti attualmente disponibili su Xbox One e PC oltre ad una tuta ed un visore esclusivo. Tutti gli utenti che preordinano Astroneer riceveranno inoltre un tema PS4, completo di musica dalla colonna sonora. La versione del gioco su Xbox One e PC verrà arricchita in questi giorni con l’aggiornamento Explorer. L’aggiornamento introduce il tanto atteso jetpack e jump-jet, tantissimi nuovi oggetti e piattaforme e una telecamera in-game.

Joe Tirado, direttore delle comunicazioni di System Era Softworks ha dichiarato: “Le menti curiose che esplorano, terraformano e dissotterrano ogni angolo della galassia Astroneer creano uno spirito pionieristico collettivo simile a quello del viaggio nello spazio stesso. Siamo entusiasti che i pionieri di PlayStation 4 si uniscano a questo universo e condividano storie incredibili delle star”.

L’aggiornamento della versione di Astroneer per Xbox One e Steam è disponibile a partire da oggi 4 Settembre. Per giocare alla versione su PS4 bisognerà invece aspettare il 15 novembre.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button