fbpx

Durante il PAX West 2019, Gearbox Software ha annunciato l’arrivo di Astroneer su PlayStation 4 in concomitanza con un’edizione retail. Il sandbox ambientato nello spazio arriverà sulla console Sony a partire dal 15 novembre sia in formato digitale che fisico.

Astroneer celebra i viaggi nello spazio offrendo sia ai giocatori solitari che agli amici una galassia piena di pianeti da esplorare. Scava e plasma il terreno per raccogliere risorse preziose per la ricerca di nuove tecnologie, crea veicoli, costruisci e personalizza basi, supera le sfide di diversi biomi e scopri i segreti del cuore del sistema solare.

La versione su PlayStation 4 di Astroneer includerà tutti i contenuti attualmente disponibili su Xbox One e PC oltre ad una tuta ed un visore esclusivo. Tutti gli utenti che preordinano Astroneer riceveranno inoltre un tema PS4, completo di musica dalla colonna sonora. La versione del gioco su Xbox One e PC verrà arricchita in questi giorni con l’aggiornamento Explorer. L’aggiornamento introduce il tanto atteso jetpack e jump-jet, tantissimi nuovi oggetti e piattaforme e una telecamera in-game.

Joe Tirado, direttore delle comunicazioni di System Era Softworks ha dichiarato: “Le menti curiose che esplorano, terraformano e dissotterrano ogni angolo della galassia Astroneer creano uno spirito pionieristico collettivo simile a quello del viaggio nello spazio stesso. Siamo entusiasti che i pionieri di PlayStation 4 si uniscano a questo universo e condividano storie incredibili delle star”.

L’aggiornamento della versione di Astroneer per Xbox One e Steam è disponibile a partire da oggi 4 Settembre. Per giocare alla versione su PS4 bisognerà invece aspettare il 15 novembre.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.