fbpx
NewsTech

Asus: fino a 125 euro di rimborso con l’acquisto di un notebook

In occasione del ritorno a scuola, Asus lancia una nuova promozione con cui rimborserà gli acquirenti dei suoi nuovi portatili.

Nell’ambito della sua recente promozione Back to School, Asus ha deciso di rimborsare i neo-acquirenti dei suoi portatili. Per la precisione, parliamo di un rimborso fino a 125 euro sull’acquisto di un modello Vivobook Pro, ROG e FX dotati di processori Intel Core di settima e ottava generazione.

L’iniziativa è valida già dallo scorso 27 agosto e si concluderà il prossimo 30 settembre. Ecco come potrete ricevere il rimborso previsto dal programma di Asus.

Asus, Back to School : come richiedere il rimborso

Hanno diritto al rimborso coloro che, tra il 27 agosto e il 30 settembre, hanno effettuato o effettueranno un acquisto a partire da 799 euro sull’e-Shop di Asus e presso i principali rivenditori.

Per accedere alla promozione è necessario sottoporre la propria richiesta sul sito ufficiale dedicato alla promozione Back to School, entro 14 giorni dall’acquisto del nuovo notebook. Se la richiesta verrà ritenuta idonea, l’acquirente potrà riconsegnare un vecchio notebook o una console usata, in condizioni di usura accettabili, ancora funzionanti e inclusi nelal lista dei prodotti validi per la promozione.

Il prodotto reso sarà sottoposto a una verifica delle condizioni per risultare conforme ai requisiti inseriti nel form dell’iniziativa. Successivamente il rimborso fino a 125 euro previsto per l’acquirente sarà emesso da Asus tramite bonifico bancario.

Per l’elenco completo dei notebook validi per la promozione e per tutti i dettagli relativi all’iniziativa potrete consultare la pagina dedicata ai Termini e Condizioni di Asus.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button