fbpx
asus rog winblu pba extreme campus party 2018

ASUS ROG tra i protagonisti di Campus Party 2018

ASUS porta il brand Republic of Gamers (ROG) al Campus Party, la manifestazione più grande al mondo per quanto concerne innovazione e creatività. L’evento si terrà a Fiera Milano Rho da domani, 18 luglio, al 22 luglio 2018. La società sarà presente in fiera con un grande stand in cui i visitatori potranno dare uno […]


ASUS porta il brand Republic of Gamers (ROG) al Campus Party, la manifestazione più grande al mondo per quanto concerne innovazione e creatività. L'evento si terrà a Fiera Milano Rho da domani, 18 luglio, al 22 luglio 2018.

La società sarà presente in fiera con un grande stand in cui i visitatori potranno dare uno sguardo ravvicinato alle ultime novità dell'ecosistema ROG.

Campus Party: cosa vedremo allo stand ASUS ROG

asus rog campus party 2018 republic of gamers

Campus Party è una celebrazione dedicata a tutti i giovani talenti – dai 18 ai 35 anni – che operano o sognano di lavorare nei campi della robotica o dell'ingegneria spaziale, del digital entertainment e della programmazione, della tecnologia blockchain, del gaming o della realtà virtuale. Insomma, protagonista assoluto della fiera è l'innovazione tecnologica, tema a cui saranno legati i vari incontri previsti dal programma e gli stessi stand.

Il ricco allestimento curato da ASUS vedrà la presenza dell'Area Experience, uno spazio dedicato interamente al gaming e all'eSport, dove i partecipanti potranno provare le innovative tecnologie targate ROG dedicate a giocatori e a pro player.

Recandosi presso lo stand ASUS ROG sarà possibile scoprire i PC Winblu PBA Extreme, ovvero le nuove build Powered by ASUS (PBA) dedicate ai giocatori più esigenti. Questi setup includono il monitor da gaming ROG Strix XG258Q, dotato di pannello da 25" Full HD con tecnologia Adaptive-Sync e refresh rate a 240Hz; ci sono anche le cuffie ROG Strix Fusion 300 con virtual surround 7.1, la tastiera RGB ROG Strix Flare e il mouse Pugio.

asus rog zephyrus campus party 2018

Per quanto concerne la scena mobile, punta di diamante della line-up ASUS è indubbiamente il ROG Zephyrus. Il notebook da 15,6" è il portatile da gaming più sottile al mondo equipaggiato con la potente GeForce GTX 1080 di NVIDIA

Debutterà anche ROG Swift PG27UQ, il primo monitor 4K da gaming in grado di supportare la tecnologia HDR1000. Nella sua dotazione include la compatibilità con NVIDIA G-Sync, una frequenza di aggiornamento pari a 144Hz e l''illuminazione a 384 zone FALD.

Vi ricordiamo che l'appuntamento con Campus Party 2018 è previsto dal 18 al 22 luglio 2018, nei padiglioni di Fiera Milano Rho.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link