fbpx
NewsTech

Asus VG279Q: il nuovo gaming monitor da 144 Hz

Asus VG279Q è il nuovo monitor della società taiwanese dedicato ai videogiocatori, un prodotto accattivante con un pannello IPS da 27 pollici.

A caratterizzarlo un display con risoluzione Full HD, una frequenza di aggiornamento di ben 144 Hz e la tecnologia Adaptive-Sync che regala immagini fluide e veloci, prive di screen tearing e display statter.

A bordo troviamo anche la tecnologia Asus Shadow Boost, che migliora i dettagli nelle aree più scure illuminando le scene senza creare però sovraesposizione, e Asus Extreme Low Motion Blur, che riduce al minimo gli effetti di ghosting e motion blur. Presenti anche GameVisual, che offre 7 diverse modalità di visualizzazione ottimizzate per varie tipologie di gioco, GameFast, che riduce l’input lag drasticamente, e GamePlus, una funzione che vi consente di sovrapporre elementi sul display come timer, mirino, contatore di FPS e guide di allineamento.

Da menzionare infine la tecnologia Asus Eye Care, che assicura il più elevato livello di comfort visivo anche in caso di utilizzo prolungato dello schermo, e Asus Flicker-Free e Ultra-low Blue Light, progettate per ridurre lo stress e l’affaticamento visivo.

Asus VG279Q è già disponibile sul mercato al prezzo di 399 euro.

[amazon_link asins=’B07KP34NMJ,B014RKZ81O,B0754KZF67′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f5c730e-8e37-400f-8c40-45c86acfb8b1′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button