fbpx
News

ASUS: le nuove cuffie per il gaming ROG Cetra True Wireless SpeedNova

Progettate per il gaming competitivo, queste cuffie vantano la tecnologia wireless ROG SpeedNova a 2,4 GHz.

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia le cuffie gaming ROG Cetra True Wireless SpeedNova. Progettate per il gaming competitivo, queste cuffie vantano la tecnologia wireless ROG SpeedNova a 2,4 GHz per un audio a bassissima latenza, una connessione stabile ed affidabile oltre ad una efficienza energetica ottimizzata.

ROG Cetra True Wireless SpeedNova: caratteristiche dei nuovi auricolari

Le Cetra True Wireless SpeedNova offrono un audio ad alta risoluzione fino a 24 bit / 96 kHz con dettagli ulteriormente migliorati grazie alla tecnologia Dirac OpteoL’Adaptive Active Noise Canceling ottimizza la cancellazione del rumore in base alla vestibilità dell’auricolare e alla forma del canale uditivo, mentre la modalità Auto regola l’effetto ANC in base ai livelli di rumore ambientale per garantire un’immersione totale. Inoltre, i microfoni AI con tecnologia a conduzione ossea consentono una riproduzione della voce molto precisa, in modo che chi li indossi sia sentito in modo forte e chiaro.

In modalità Bluetooth, le Cetra True Wireless SpeedNova offrono fino a 46 ore di autonomia. Sono dotate di ricarica wireless ma è prevista una ricarica rapida in caso di necessità mentre, ad esempio, si è in viaggio. Gli auricolari ROG Cetra True Wireless SpeedNova sono disponibili in due varianti di colore: Standard Black o Moonlight White, per un perfetto match con ogni preferenza di stile o setup di gioco. In più sono anche water resistant, con classe di certificazione IPX4, perfetti per ogni sfida o condizione d’uso.

Scopri OLLO STORE da questo link – il negozio online di elettronica!

asus

Connettività wireless a doppia modalità

La connettività wireless dual-mode di ROG Cetra True Wireless SpeedNova offre agli utenti una flessibilità senza pari, consentendo loro di connettersi tramite Bluetooth o wireless a 2,4 GHz. La funzione Hybrid Multipoint consente l’accoppiamento simultaneo di due dispositivi, uno tramite Bluetooth e l’altro tramite la banda a 2,4 GHz con il dongle in dotazione, per offrire la massima versatilità di impiego in tutti gli scenari di utilizzo.

Ad esempio, è possibile ascoltare audio in game a bassa latenza e alta definizione dal proprio PC mentre tramite Bluetooth si è contemporaneamente connessioni con il proprio smartphone, per non perdere alcun messaggio o chiamata in arrivo. Grazie alla doppia connettività i nuovi auricolari ROG coprono un ventaglio davvero ampio di piattaforme diverse: in modalità Bluetooth sono compatibili con PC, Mac, Nintendo Switch smartphone; in modalità 2.4 GHz possono essere usati con PC, Mac, Nintendo Switch, PlayStation 4 & 5, oltre che tutti gli altri device mobili.

Offerta
Asus ROG Theta 7.1 USB-C Gaming Headset with 7.1 Surround...
  • I 4 driver separati ASUS Essence e lo speaker virtuale per i bassi garantiscono un imbattibile suono 7.1 offrendo un...
  • Il microfono, grazie alla tecnologia AI noise-cancelling, offre una comunicazione chiara e cristallina per migliorare il...
  • Quattro amplificatori ESS 9601 e un DAC 7.1 ROG di livello Home-Theater forniscono un audio eccezzionale e senza...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button