fbpx
FeaturedNewsTechVideogiochi

ASUS ROG Rapture GT-AC2900, il router da gaming certificato NVIDIA

Che i prodotti ROG (Republic of Gamers) siano il top di gamma per tutti i videogiocatori è un dato di fatto. Non solo laptop potenti come i computer della NASA ma anche gli immancabili router: oggetti indispensabili per garantire zero lag, anche nelle partite più numerose e dinamiche. Finalmente disponibile anche in Italia, ASUS ROG Rapture GT-AC2900, router da gaming professionale dalle prestazioni eccezionali.

Certificato da NVIDIA per GeForce NOW

Da grandi partite derivano grandi responsabilità, i ragazzi di ROG lo sanno molto bene. Che si tratti di PC, console o dispositivi mobili, l’ultimo protocollo Wi-Fi 802.11 ac è in grado di garantire velocità e banda massimi. Tuttavia non basta: ROG Rapture GT-AC2900 riduce i tempi di ping grazie a tre livelli di accelerazione di gioco ed il port fowarding a tre fasi, unita alla gestione della rete tramite app ASUS router, rende le sessioni stabili e senza lag, il tutto con una configurazione facile e veloce.

ROG Rapture GT-AC2900

Risolto inoltre qualsiasi problema di segnale grazie alla tecnologia AiMesh in grado di offrire una copertura Wi-Fi potente e senza dispersioni. ROG Rapture GT-AC2900 è inoltre raccomandato e certificato da NVIDIA per essere facilmente utilizzato con GeForce NOW. L’esperienza di gioco in cloud ed il sistema MU-MIMO permettono poi ai vari gamer presenti in famiglia di godere di un’esperienza perfetta, anche se le piattaforme di gioco sono diverse.

Dal design accattivante, con illuminazione Aura RGB ed indicatori di Game Boost, ROG Rapture GT-AC2900 è disponibile a 279 €. Potrà sembrare un prezzo alto ma oltre ad un hardware grafico decente, nessuna partita sarà mai perfetta senza un router come questo. Per ulteriori informazioni su questo router vi lasciamo alla pagina ufficiale ASUS.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker