fbpx
News

Asus ROG al Torino Comics

Asus parteciperà, con un intero stand dedicato al celebre marchio ROG – Republic Of Gamers, al Torino Comics, la fiera dedicata a fumetto, videogame e cosplay che si terrà dal 21 al 23 aprile presso Lingotto Fiere.

Presso lo stand ASUS | Republic of Gamers i visitatori troveranno nell’area dedicata ai tornei un nutrito parco macchine con ben 22 postazioni di gioco allestite con desktop gaming ASUS G11 e PC Winblu Powered by ASUS, tutte capaci di eccellenti prestazioni. Le postazioni disponibili saranno arricchite da monitor e periferiche gaming, indispensabili complementi per assicurare ottimali performance di gioco, in particolare i monitor ASUS VX279H – caratterizzati da un luminoso pannello IPS, design ultrasottile ed ergonomico ad inclinazione variabile, per fornire una visione più confortevole – e gli LCD ASUS MG248Q – con pannello Full HD da 24 pollici, tempo di risposta di soli 1 ms e frequenza di refresh di 144Hz per assicurare immagini prive di qualsiasi sbavatura o effetto ghosting. A completare le postazioni di gioco i set di periferiche gaming delle serie STRIX e Cerberus. Nella stessa area anche una protagonista d’eccezione: una fiammante Yamaha R6 interamente customizzata ROG, per sottolineare il binomio design e performance!

Presso lo stand ASUS, nel corso dei tre giorni di Torino Comics si alterneranno così tornei di League of Legend, Overwatch e Counter Strike: Global Offensive a momenti “free play”. Sabato e Domenica (ore 14.00) sarà possibile incontrare il Team NextGaming, a disposizione per attività di coaching con chiunque voglia fare tesoro dei loro insegnamenti e scoprire qualche trucco per migliorare le proprie tattiche di gioco.

L’area istituzionale ASUS | Republic of Gamers garantirà inoltre ai visitatori di Torino Comics la possibilità di sperimentare l’intera gamma di prodotti ROG, dai notebook gaming delle serie ROG e ROG STRIX – ROG G752, ROG Strix GL702 e GL753 – dedicati agli appassionati del gaming in mobilità, potenti e ben equipaggiati, con schermi da 15,6” a 17,3” e caratterizzati tutti da un look dinamico ed aggressivo e diverse varianti cromatiche, ai desktop gaming ROG GT51 e G20, in grado di assicurare tutta la potenza necessaria per vivere esperienze di gioco mozzafiato anche alle più elevate risoluzioni, insieme all’accattivante ROG GR8 II, il desktop ultracompatto ad alte prestazioni, capace di offrire eccellenti prestazioni di gioco ed affascinare con i suoi sorprendenti effetti RGB. Tutte le soluzioni presentate saranno accompagnate dalle migliori periferiche ROG per testare in prima persona ricchezza e performance dell’ecosistema ROG.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Carlotta Bosca

    Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button