fbpx
HardwareTech

Asus Rog Gladius III e Glaudius III Wireless sbarcano in Italia

I mouse della linea Rog arrivano in Italia per la gioia dei gamers

Asus Rog Gladius III e Gladius III Wireless approdano in Italia, facendo la gioia dei più esigenti giocatori che usano mouse e tastiera. Si tratta di prodotti dedicati ai gamers, tecnicamente prestanti ed ergonomici, la cui principale differenza è la possibilità di usare la versione wireless anche senza cavi.

Il nome mette già le cose in chiaro: si tratta di due mouse di Asus Rog, ovvero Republic of Gamers. Entrambi i prodotti presentano un design ergonomico ed un sensore da ben 19.000 dpi di sensibilità. Il nuovo Push-Fit Switch Socket II supporta sia i micro switch meccanici a 3 pin, che quelli ottici Omron a 5 pin.

Connettività e hardware della linea Asus Rog Gladius III

Ciò permette una personalizzazione della periferica profonda e adatta a tutte le esigenze. Il modello wireless sfrutta una connettività tri-mode: con cavo, wireless a 2,4 Ghz RF e bluetooth. La latenza è ridotta al minimo grazie alla tecnologia “zero click”, che punta ad una reattività in tempo reale. Il cavo è flessibile e i piedini del mouse dai bordi arrotondati assicurano scorrevolezza e fluidità nei movimenti.

I microinterruttori Rog sono estremamente resistenti nel tempo, tanto da durare oltre 70 milioni di click. Il processo di produzione è rigido, e il controllo qualità attento ad ogni singola componente. Anche dal punto di vista del peso i due mouse si rivelano pratici e migliori delle precedenti versioni.

Asus Rog Gladius III pesa 79 grammi, con una riduzione del 30% rispetto al predecessore, mentre la versione senza fili pesa 89 grammi contro i 128 del predecessore.

Personalizzazione e prezzo

Tramite il tasto Profile potremo salvare fino a cinque profili personalizzati per adattare le performance del mouse a diverse esigenze ed usi.

Anche gli effetti di luce sono personalizzabili, con il logo ROG che si illumina con la tecnologia Rog Aura RGB. Sarà sufficiente usare il software Armoury Create, utile anche per gestire e calibrare altri parametri relativi ai profili e alle performance.

Asus Rog Gladius III e Gladius III wireless sono già disponibili, al prezzo rispettivamente di 89 euro per la versione solo cablata e 109 euro per quella che vanta anche la connessione senza fili.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button