fbpx
HardwareProdottiTechVideogiochi

ASUS ROG presenta il nuovo monitor da gaming Strix OLED XG27AQDMG: caratteristiche e prezzo

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha lanciato il nuovo monitor da gaming Strix OLED XG27AQDMG. Il nuovo monitor si distingue per essere il primo a integrare un pannello WOLED lucido, che promette di portare l’esperienza di gioco a un livello superiore.

Caratteristiche e prezzo del nuovo monitor da gaming ASUS ROG Strix OLED XG27AQDMG

Il ROG Strix OLED XG27AQDMG offre una qualità visiva eccezionale, con immagini fluide e dettagliate grazie alla sua risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz. La fedeltà cromatica è garantita dallo spazio di colore DCI-P3 al 99% e dalla certificazione DisplayHDR 400, mentre la tecnologia OLED Anti-Flicker assicura una visione confortevole riducendo lo sfarfallio e stabilizzando la frequenza d’aggiornamento.

Il monitor si avvale delle ultime innovazioni tecnologiche per offrire colori più vivaci, neri intensi e una luminosità superiore del 20% rispetto ai modelli precedenti. Il display OLED da 27 pollici QHD (2560 x 1440), con un tempo di risposta GTG di soli 0,03 ms, è compatibile con le tecnologie NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync Premium, per un’esperienza di gioco senza precedenti.

Per quanto riguarda la durabilità, ASUS ha implementato un sistema di dissipazione avanzato che contribuisce a ridurre il surriscaldamento e il rischio di burn-in, estendendo così la vita utile del monitor. Inoltre, il design compatto del ROG Strix OLED XG27AQDMG permette di ottimizzare lo spazio sulla scrivania e di migliorare la mobilità durante il gioco. Il supporto integrato per smartphone è un ulteriore plus, consentendo ai giocatori di rimanere connessi con gli amici anche nelle fasi più concitate del gioco.

Scopri i prezzi con Amazon Prime da questo link. Qui i vantaggi!

La regolazione dell’altezza, la rotazione, l’inclinazione e la funzione pivot offrono un’ampia gamma di personalizzazioni per adattare il monitor alle proprie preferenze.Infine, per affrontare il problema dello sfarfallio, tipico dei pannelli OLED quando si attiva la VRR, ASUS ha introdotto la tecnologia OLED Anti-Flicker con tre livelli di intensità, che permette di stabilizzare la frequenza di aggiornamento e di offrire un’esperienza visiva più piacevole.

Quanto costa ASUS ROG Strix OLED XG27AQDMG?

Il ROG Strix OLED XG27AQDMG è disponibile per l’acquisto nell’eShop ASUS, negli ASUS Gold Store, presso i rivenditori del Programma Powered by ASUS e i principali partner commerciali, al prezzo di 799,00 € IVA inclusa

Per i possessori del modello precedente, ROG Swift OLED PG27AQDM, è disponibile un aggiornamento firmware che introduce la funzione OLED Anti-Flicker, scaricabile dal sito ufficiale.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button