fbpx
Console e PCeSportHardwareTechVideogiochi

Nuovi monitor per gaming di LG Electronics

LG Elettronics presenta i nuovi monitor per gaming UltraGear della serie GP850. Da oggi disponibili anche in Italia nelle versioni da 27 e 32 pollici. Scopriamo tutti i dettagli e le caratteristiche di questi innovativi display.

Nuovi monitor per gaming LG: caratteristiche fuori dal comune

LG Elettronics ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano dei nuovissimi monitor UltraGear. Questi, appartenenti alla serie GP850, utilizzano la tecnologia Nano IPS, con tempi di risposta di 1ms (GtG). L’incredibile velocità garantisce una riproduzione accurata e fedele dell’intera gamma cromatica, che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3. Le immagini, completamente prive di sfarfallii, vengono riprodotte senza la minima distorsione, adoperando angoli di visione estremamente ampi. Queste caratteristiche consentono ai gamer di vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente. I monitor sono progettati per offrire livelli di gioco fuori dal comune, offrendo una risoluzione Quad HD (2560×1440), rendendo dettagliata la riproduzione anche dei dettagli più piccoli. Le sfocature sono tenute sotto controllo da un frame rate di 180 Hz in overlock, il che fa si che le immagini risultino sempre fluide. I nuovi monitor per gaming LG sono compatibili con NVIDIA G-SYNC e ADM FreeSync Premium.

Adattabilità e connettività

I monitor della gamma UltraGear garantiscono elevatissimi livelli di personalizzazione, risultanto adattabili alle esigenze di ogni gamer. Il supporto è caratterizzato da un design ergonomico e flessibile, che può essere elevato fino a 110mm. Si può abbassare, inclinare e ruotare facilmente, così da essere adatto a tutti gli stili di gioco. I giocatori possono scegliere tra le modalità di gioco Gamer, FPS ed RTS e regolarne le rispettive specifiche. Grazie alla funzionalità Black Stabilizer, il monitor rileva automaticamente le zone più scure e le illumina. Notevole anche il Dynamic Action Sync, in grado di ridurreal minimo l’input tag per ottenere un’esperienza di gioco professionale. I monitor della serie GP850 dispongono di due porte HDMI 2.0 e di un singolo ingresso DisplayPort 1.4, oltre che di un jack audio da 3,5mm e di due porte USB 3.0. Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche sarà possibile consultare il sito ufficiale di LG Elettronics.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button