fbpx

Asus ROG Gladius II Core è il nuovo mouse da gaming firmato ROG di Asus.

Asus ROG Gladius II Core: il nuovo mouse da gaming 

ASUS ROG Gladius II Core mouse

Il nuovo mouse della famiglia Gldius fornisce l’esprienza miglioreper il gioco. Il nuovo mouse sarà caratterizzato da una presa ergonomica e confortevole con un prezzo molto accessibile. La nota famiglia ROG (Republic of Games) di Asus si arricchisce di un nuovo dispositivi: il ROG Gladius II Core, il mouse perfetto per le lunghe sessioni di gioco. Il nuovo mouse è caratterizzato da un nuovissimo design con un’impugnatura rigida in palstica con un’accattivante riproduzione dell’inconfondibile logo ROG. Inoltre questo garantirà maggior grip e resistenza nel tempo. Sono stati anche migliorati alcuni componenti interni rendendolo più leggero, portandolo ad un peso complessivo di 20 g. Un mouse dinamico, indispensabile per le sessioni di gioco e per le più frentiche.

Il mouse, ovviamente, dispone dell’illuminazione RGB che da sempre caratterizza ROG; troviamo ben 2 zone illuminate: una che comprende la rotella e una il logo. Questo rende ROG Gladius II Core perfetto da abbinare alla vostra postazione. Inoltre è possibile anche sincronizzare le luci con altri dispositivi compatibili con la tecnologia AURA Sync.

[amazon_link asins=’B0734DH4NX,B06X158PYV,B079RYNX33′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82d77d10-30d5-49a4-ad78-c56bc276663b’]

Il cambiamento che più contraddistingue il nuovo dispositivo è il sensore; quest’ultimo è stato reso ancora più sensibile e adesso traccia i movimenti della mano e li inoltra al computer. Un sensore di qualità è in grado di tracciare anche i movimenti più piccoli con precisione millimetrica. L’interruttore ottico Pixart 3327 all’interno del ROG Gladius II Core raggiunge un massimo di 6200 DPI e, grazie ad un pulsante dedicato sotto la rotella di scorrimento, consente di cambiare velocemente la sensibilità, scegliendo tra quattro diverse impostazioni preferite. Per ridurre al minimo gli errori, l’interruttore DPI ora ha un design più piatto.

I pulsanti destro e sinistro sono separati l’uno dall’altro garantendo un imput più reattivo. Tuttavia, troviamo ancora presente il semplice processo per sostituire in tre passaggi i tasti Switch Omron. E’ stata inoltre mantenuta anchhe la posizione dei due pulsanti laterali. Essi sono posizionati in modo agevole e abbastanza lontani per evitare di premerli accidentalmente.
Il prezzo di Asus ROG Gladius II Core è di soli 59,90€ con IVA inclusa.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.