fbpx
NewsVideogiochi

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack è disponibile

I giochi sono disponibili in versione digitale

Koei Tecmo Europe e GUST Studios annunciano la disponibilità in Europa di Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack. La nuova raccolta è disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4 e su PC Windows tramite Steam. La trilogia include le versioni più complete dei tre giochi con una grande quantità di DLC già pubblicati in precedenza per i vari titoli. Presenti anche i contenuti delle versioni DX.

La nuova collezione Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack è disponibile all’acquisto

Da questa settimana è, finalmente, disponibile all’acquisto in Europa la nuova Atelier Mysterious Trilogy. La trilogia, in questa particolare versione Deluxe Pack, include i tre titoli della serie:

  • Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX
  • Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX
  • Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX

A disposizione degli appassionati ci sono i DLC già pubblicati e tutti i contenuti delle versioni DX dei tre giochi. I titoli sono disponibili solo in digitale per l’acquisto individuale o insieme in uno speciale Deluxe Pack che contiene tutti e tre i giochi.

Da segnalare anche il debutto di un’inedita Photo Mode. La nuova trilogia è disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e su Steam. Per il lancio, durante la prima settimana, la versione Steam del gioco è scontata del 10%. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

Il trailer ufficiale

Ecco il trailer di lancio di Atelier Mysterious Trilogy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button