fbpx
NewsVideogiochi

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in arrivo nel 2021

Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4 | 5 e Nintendo Switch

Koei Tecmo e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato nuovi dettagli sul gameplay e sui personaggi di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Il 22esimo capitolo del famoso franchise sarà disponibile il 29 gennaio 2021 su Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4 e in digitale su PlayStation 5.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in arrivo

Insieme a Ryza, nella sua avventura c’è l’adorabile ed enigmatica creatura conosciuta come Fi. Ryza e Fi si avvicinano sempre di più durante il loro viaggio. Mentre Fi continua a crescere, Ryza si rende conto che la creatura possiede un potere misterioso.

Ryza alla fine porta Fi ad esplorare le antiche rovine e quando Fi decide di voler andare ancora più profondità nell’oscurità sconosciuta, il gruppo scopre un cristallo luminoso che sembra avere un significato più profondo per la nuova creatura amica di Ryza.

Durante l’esplorazione delle rovine, Ryza e Fi incontrano Empel e Lila, amici di Ryza nelle sue precedenti avventure. Empel è colui che ha insegnato l’alchimia a Ryza, mentre Lila rimane una delle donne guerriere più feroci del paese. I due continuano la loro ricerca di “qualcosa” di speciale tra le rovine. La loro ricerca potrebbe anche aiutare Ryza e Fi a scoprire i segreti delle leggende perdute?

Oltre ai nuovi dettagli sul gameplay e personaggi, KOEI TECMO Europe ha anche annunciato le prime informazioni relative alle edizioni Digital Deluxe e Ultimate del titolo. Entrambe saranno disponibili digitalmente sulle piattaforme che vi abbiamo citato prima.

Contenuti speciali

La Digital Deluxe Edition include il gioco base, costumi aggiuntivi e luoghi di ritrovo, tra cui:

  • il Kurken Island Gathering Tour;
  • Another Style Costume Set;
  • il Summer Memories Costume Set;
  • l’Helpful Items Set;
  • l’All You Need! Gem Pack.

L’Ultimate Edition invece include tutto ciò che è contenuto nella Digital Deluxe Edition insieme all’Atelier Ryza 2 Season Pass e lo speciale bonus del Season Pass, il costume Mysterious Book Alchemist per Ryza.

Il team ha anche annunciato 12 pacchetti DLC in arrivo, disponibili a un prezzo inferiore se acquistati come Season Pass rispetto a quelli acquistati singolarmente. Il DLC in arrivo include anche:

  • Nuovi costumi da bagno;
  • Pacchetti di espansione di ricette;
  • Area aggiuntiva del Castello di Keldorah;
  • Area ad alta difficoltà di Flame Sun Island;
  • Gust Extra BGM Pack.

I fan delle edizioni fisiche saranno felici di sapere che è disponibile la deliziosa Limited Edition in esclusiva tramite il KOEI TECMO Europe Online Store. Questa versione contiene un art book, un poster di stoffa deluxe, un mini ciondolo acrilico, cartelle trasparenti giapponesi per documenti e un costume DLC esclusivo, il tutto confezionato in una bellissima scatola da collezione.

I giocatori che effettuano il pre-order di questa versione tramite il KOEI TECMO Europe Online Store riceveranno anche il Beware of Puni! e la t-shirt Blue Puni Costume per Ryza scaricabile nel gioco. Coloro che invece acquistano qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, durante le prime due settimane dal lancio riceveranno un bonus per l’acquisto anticipato: il Summer Fashion Costume Set.

Offerta
Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy -...
  • Ryza ritorna in atelier ryza 2: Lost legends & the Secret Fairy, sequel del JRPG best-seller atelier ryza
  • Unisciti a ryza e al suo gruppo di amici, mentre intraprendono una nuova avventura nella capitale reale di ashra-am...
  • Scopri i segreti della misteriosa fata, fi.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button