fbpx
NewsVideogiochi

I migliori momenti del torneo di lancio di Black Ops Cold Wars

L'arrivo di Call of Duty è stato festeggiato da tanti personaggi famosi riuniti

La sera del 12 novembre scorso, in occasione del lancio italiano di Call of Duty: Black Ops Cold War, si è tenuto un grande torneo. Hanno partecipato streamer, professionisti del settore dei videogiochi e personaggi del mondo dello spettacolo.

I partecipanti al torneo Black Ops

Tra i vari protagonisti del torneo, hanno preso parte i calciatori Ciro ImmobileAlessandro FlorenziDouglas CostaRadja NainngolanGiovanni SimeoneAndrea Conti e Pierluigi Gollini, l’attore Salvatore Esposito, i rapper Emis Killa e Jake La Furia, oltre all’ambassador di Call of Duty Fabio Rovazzi.

Possiamo inoltre osservare da vicino, qui sotto, lo splendido artwork realizzato dal disegnatore Giovanni Timpano, che rappresenta tutti i vari protagonisti che hanno preso parte al torneo.

A proposito del gioco

LG Electronics è il nuovo partner di Activision in onore dell’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC. E’ in arrivo anche sulle console di next-generation PlayStation 5 e Xbox Series X | S. In occasione del lancio del nuovo straordinario titolo della serie di Call of Duty, infatti, LG ha deciso di supportare Activision in qualità di partner dell’evento di lancio al pubblico italiano. LG è da sempre in prima linea per offrire ai videogiocatori di tutto il mondo la migliore esperienza gaming su TV.

Il nuovo titolo infonde la cultura pop degli anni ’80 in un’avvincente cospirazione ambientata al culmine della Guerra Fredda. Nella Campagna, fatta di storie immaginarie, i giocatori devono fermare una trama in corso da decenni che potrebbe destabilizzare l’equilibrio globale del potere e cambiare il corso della storia.

Il gioco offre una nuovissima generazione di combattimenti multiplayer online con un arsenale di armi ed equipaggiamenti della Guerra Fredda, in un’ampia varietà di nuove mappe e modalità. Black Ops Cold War regala anche una nuovissima esperienza Zombi cooperativa in modalità sopravvivenza.

Call of Duty: Black Ops Cold War + Cable Guy Ruin [Esclusiva...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button