fbpx
All'apertoLifestyleNewsTech

Athena porta in Italia i prodotti di Hyperice

I dispositivi massaggianti a percussione per recuperare dopo lo sport

Athena espande il proprio business in ambito sportivo e porta in Italia i prodotti del marchio americano Hyperice. Si tratta di massaggiatori a terapia percussiva, pensati per recuperare velocemente dopo un allenamento sfruttando la tecnologia.

Athena porta in Italia i prodotti di Hyperice

Molti atleti utilizzano i massaggiatori a percussione di Hyperice per rilasciare le tensioni post allenamento, permettendo recuperi più efficaci e veloci. Ci sono prodotti come  Hypervolt GO 2.0, Hypervolt 2 e Hypervolt 2 Pro, dotati di 5 velocità e 5 testine accessorie per diverse zone del corpo.

Oppure gli Hypersphere, massaggiatori a forma di sfera da utilizzare per il rilascio dei punti trigger dei muscoli più tesi. E ancora i rulli massaggianti Vyper 3.0 e Vyper GO, che permettono di scaldarsi prima dell’allenamento o di sciogliersi poi.

athena hyperice massaggiatore min
Hypervolt 2 e Hypervolt 2 Pro

Inoltre il brand californiano offre dispositivi riscaldanti per alleviare l’indolenzimento, come Venom. Con touch screen digitale per impostare modalità di vibrazione, calore e timer. Potete usarlo per la schiena, alle spalle e alle gambe.

Inoltre ci sono i dispositivi per la pressoterapia Normatec che utilizzano la compressione dinamica dell’aria. Questo permette di recuperare più velocemente post allenamento.

Questi dispositivi sono utilizzati da campioni come a tennista Naomi Osaka, ma anche dagli atleti dell’IronMan, la gara di triathlon per sportivi veri. Ci sarà una presentazione in anteprima dei dispositivi Hyperice durante gli Outdoor and Running Business Days a Riva del Garda, il 10 e 11 luglio. 

Se siete intenzionati ad acquistare questi prodotti, potete farlo nello store di Athena.

Bestseller No. 1
Pistola Massaggio Elettrico, Massaggiatore Profondo...
  • Massaggio muscolare profondo: Adatto per il recupero della fatica dopo l'esercizio, il recupero dopo un infortunio...
  • 4 diverse teste di massaggio: Il massaggiatore è dotato di 4 diverse teste di massaggio sagomate per aiutare l'utente a...
  • 6 impostazioni di velocità: 6 velocità scelta per te, e puoi fermarti ad ogni velocità.Lo scorrimento regolare può...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button