fbpx
AutoElettricoMotoMotoriNews

Audi, Lamborghini, Bentley e Ducati: gioco di Gruppo

La transizione alla mobilità elettrica richiede investimenti importanti: Audi, Lamborghini, Bentley e Ducati lavoreranno insieme per integrare le tecnologie. In questo modo i brand avranno poi più risorse per concentrarsi sui punti di forza della propria offerta.

Audi, Lamborghini, Bentley e Ducati insieme verso l’elettrico

Dall’inizio di quest’anno Bentley è integrato completamente in Audi. “Abbiamo colto questa occasione per intensificare anche la nostra collaborazione con Lamborghini e Ducati e per ripensare radicalmente il gioco di squadra tra i nostri Brand Lamborghini, Bentley e Ducati”, spiega Markus Duesmann, Presidente del Consiglio di Amministrazione di AUDI AG.

I team condivisi Bentley e Audi hanno già allineato strutture di ricerca e sviluppo, oltre alle proprie conoscenze. L’AD di Bentley Adrian Hallmark spiega che: “Già ora siamo entusiasti della collaborazione e del gioco di squadra a tutti i livelli. I nostri progetti nel campo della mobilità elettrica sono certamente ambiziosi, ma riunendo il know-how di tutte le Marche avremo un successo certo”.

Premium Brand Group min

I brand possono ora lavorare con Brand Group sull’elettrificazione della flotta. Ma anche sulle competenze software. Questo dovrebbe portare a un ritorno di vendite entro il 2030 superiore dell’11%.

Audi vuole quindi consolidare i punti di forza dei vari marchi. Dalle vetture super sportive di Lamborghini fino alla qualità della lavorazione di Bentley, passando al ruolo pioneristico di Ducati nella Moto E World Cup.

Con diverse velocità, tutti i brand punteranno a un futuro a impatto zero sull’ambiente. Sia Lamborghini che Bentley hanno già compiuto investimenti miliardari. E Ducati sta lavorando da molto sulla propulsione elettrica.

Ma Markus Duesmann sottolinea anche che tutti e quattro i brand sono stati riconosciuti dal Top Employer Institute fra i datori di lavoro più attrattivi al mondo. “Brand solidi con prodotti altamente emozionali e un’elevata profittabilità sono vincenti solo se tutti i dipendenti possono dare il massimo e se vengono apprezzati per il loro impegno. Questo premio lo dimostra chiaramente”.

OffertaBestseller No. 1
Audi collection Berretto da baseball Sport nero, Taglia...
  • Per un look sportivo: il classico berretto Audi Sport.
  • Cappellino da baseball con strisce rosse decorative e logo Audi Sport sul davanti a sinistra
  • Logo Audi Sport sulla parte anteriore

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button