fbpx
CulturaEventiNews

Wallapop e Twitch con Marco Materazzi fanno il tifo per gli Azzurri

Evento speciale per la seconda chance degli Azzurri di accedere al Mondiale

Il 24 marzo gli Azzurri di Mancini giocano la loro seconda chance per le Qualificazioni ai Mondiali di Calcio 2022: Wallapop e Twitch, insieme a Marco Materazzi, hanno pensato a un evento speciale per celebrare l’evento. L’ex difensore, eroe del Mondiale 2006, parlerà su Twitch di seconde opportunità nel calcio e nella vita quotidiana. E Wallapop di seconde opportunità se ne intende.

Wallapop e Twitch con Marco Materazzi, per le Qualificazioni ai Mondiali degli Azzurri

Un appuntamento speciale giovedì 24 marzo dalle 14.30 alle 16.30. In collaborazione con il gruppo di Twitcher OCWSport, si parlerà di seconde chance. Come quella che hanno gli Azzurri di qualificarsi allo spareggio per i Mondiali di quest’anno. E lo faranno con un campione del mondo: Marco Materazzi.

Giuseppe Montana, Head of Internationalization di Wallapop, spiega: “Siamo davvero felici di avere la possibilità di collaborare con Twitch per dar vita a questo evento di live streaming e supportare la seconda chance della nazionale italiana con un portavoce d’eccezione come il campione del mondo Marco Materazzi. Il calcio è il momento perfetto per creare aggregazione e spensieratezza, e per noi essere supporter di questo evento è un vero piacere”.

Marco Materazzi Getty Images min

I Mondiali sono un evento speciale per la quasi totalità degli italiani. Il 92,4% dei più di mille italiani intervistati da Wallapop sente un senso di appartenenza verso la maglia azzurra. Il 42,5% dichiara di canticchiare Seven Nation Army (Po-PoPoPo-PoPoPo) quando gioca la Nazionale.

La community di Twitch apprezza particolarmente i contenuti brandizzati che sono autentici per il nostro servizio, che abbracciano la nostra community e forniscono un’esperienza imperdibile e divertente.” spiega Adam Harris, Global Head, Brand Partnership Studio di Twitch.

Il programma “La Rivincita” di OCWSport sarà un talk show, con il filo rosso delle seconde chance. Nel calcio e nella vita. Marco Materazzi sarà l’ospite d’onore: “Mi rende felice poter parlare della mia professione. Il calcio per me non è solo un lavoro o uno sport ma è la mia vita, dove ho passato e continuo a trascorrere momenti bellissimi che porterò sempre con me. Sono contento di poter parlare, grazie a Wallapop, della seconda opportunità dell’Italia, che dopo un 2021 straordinario, si merita di mettersi in gioco nuovamente per inseguire il sogno dei mondiali”.

Non resta che aspettare il 24 marzo dalle 14.30 alle 16.30. Iniziando a preparare la maglia azzurra e fare il tifo affinché la Nazionale voli in Qatar quest’anno. Magari prendendone una di seconda mano su Wallapop.

Bestseller No. 1
MAESTRI DEL CALCIO Maglia T-Shirt Italia Bambino Adulto...
  • Prodotto ufficiale ITALIAFIGC
  • Personalizzabile con nome e numero
  • Prodotto Made in Italy con dettagli ad alta definizione. Materiale 100% poliestere

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button