fbpx
auricolari apple

Auricolari Apple low cost in arrivo? Si parla di AirPods lite
Da sempre sognate di possedere un paio di magici auricolari true wireless della mela morsicata? Arriva una sorpresa


Gli auricolari Apple si sono sempre distinti per la loro ottima qualità nel suono, nei comandi, e hanno fatto da capostipite ad una lunga sfilza di “imitazioni” e concorrenti. Tuttavia un elemento a loro “sfavore” è sempre stato il prezzo, non abbordabile da chiunque. Ma non disperate, pare che a breve verrà presentata una versione low cost delle famosissime AirPods di Apple.

Auricolari Apple a basso costo?

Dopo l’iPhone low cost, ovvero il modello SE 2020 presentato pochi giorni fa, sarebbero in dirittura d’arrivo anche una versione più economica delle amate AirPods di Apple. A rivelarlo è il conosciuto Jon Prosser su Twitter, noto per le sue previsioni incredibilmente accurate sui prodotti dell’azienda di Cupertino. Secondo lui una nuova generazione di AirPods è pronta per il lancio, probabilmente già dal prossimo mese, ma era già in programma per l’evento di marzo saltato a causa coronavirus.

Ora Prosser afferma che il nuovo prodotto dovrebbe debuttare assieme al nuovo MacBook Pro da 13 pollici il prossimo maggio

auricolari apple

Prosser non ha saputo fornire ulteriori dettagli in merito sul prodotto, né sulle caratteristiche tecniche né sul prezzo o l’aspetto estetico. Sottolinea però che questo annuncio sarà separato da quello di un altro accessorio wearable annunciato per Apple, quello sulle nuove cuffie over-the-ear. Numerosi analisti propendono per l’opzione AirPods Pro Lite, un modello che dovrebbe offrire molti dei vantaggi degli auricolari true wireless di terza generazione ma ad un prezzo più conveniente. Ricordiamo infatti che le Airpods Pro sono in vendita ad un prezzo ufficiale di 279€ nello store Apple.

Offerta
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura

Se volete conoscere tutte le differenze tra le varie tipologie di AirPods al momento esistenti, cliccate qui per il nostro articolo di confronto.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.