fbpx
MobileNewsTech

Oppo lancia gli auricolari Oppo Enco X2

I nuovi auricolari top di gamma del brand arrivano sull'Oppo Store e Amazon

Oppo annuncia Oppo Enco X2, i nuovi auricolari dotati del sistema acustico Super Dynamic Balance Enhanced Engine (SuperDBEE), sviluppato con Dynaudio. Le cuffie di Oppo sono un concentrato di tecnologia: c’è la certificazione Hi-Res Audio Wireless, il Low Latency High-Definition Audio Codec (LHDC) 4.0 e la cancellazione attiva del rumore (ANC) a frequenza ultra-larga.

OPPO Enco X2, auricolari di qualità superiore

Il nuovo sistema acustico SuperDBEE sviluppato in collaborazione con Dynaudio offre un’esperienza che Oppo promette essere unica. Infatti ci sono dei nuovi doppi driver coassiali,con l’unità dei bassi da 0,0095 mm con un diaframma in polimero a cristalli liquidi (LCP) fuso in solvente dorato e bobine vocali DCAA da 0,033 mm ad alta precisione. Niente distorsioni, grande audio.

Il tweeter planare Absolute Center Quad-Magnet può arrivare fino a 40 kHz, per un audio chiaro e potente.

Oltre all’acustica, c’è la tecnologia del convertitore digitale-analogico ad alte prestazioni (DAC). L’ottimizzazione della struttura del chip DAC nel System-On-Chip (SOC) aumentano del 25% la spinta audio. E se li abbinati alla serie OPPO Find X5, avrete un audio certificato Hi-Res Audio Wireless. Infatti supportano il protocollo di trasmissione LHDC 4.0, per un’esperienza paragonabile alle cuffie Hi-Fi cablate.

OPPO Enco X2 special angle combine min

Inoltre, Oppo ha sviluppato in due anni il Golden Sound, che con soli cinque minuti di test, l’algoritmo intelligente crea un modello del canale uditivo dell’utente. Avrete un audio da studio.

Ottimo anche l’ANC che può raggiungere 45dB e una gamma di frequenza fino a 4000Hz, per cancellare anche le voci umane che non volete sentire. Inoltre, come nella scorsa generazione l’ANC è adattivo e permette di abituarsi all’ambiente in cui siete.

Dotato di Bluetooth 5.2 binaurale, il nuovo modello di cuffie Oppo sfrutta sia la ricarica ultraveloce che quella wireless Qi. Resistono fino a 40 ore, e una carica di 5 minuti può fornire 2 ore di riproduzione musicale. Il tutto con un peso di soli 4,7 g e un rivestimento NCVM che ricorda la ceramica. Sono anche certificati IP54 e sfruttano il Dolby Audio. Cosa volete di più?

Prezzi e disponibilità

OPPO Enco X2 sono disponibili nelle colorazioni White e Black su OPPO Store, nei negozi e Amazon a un prezzo consigliato di 199,99€.

Offerta
OPPO Enco X2 Auricolari True Wireless, Qualità by Dynaudio,...
  • Grazie alla prestigiosa collaborazione con Dynaudio, OPPO Enco X2 offre una riproduzione audio fedele e accurata. Il...
  • OPPO Enco X2 sono i primi auricolari TWS al mondo dotati di connessione binaurale audio con Dolby, gli auricolari OPPO...
  • Con gli auricolari OPPO Enco X2 non dovrai più preoccuparti di togliere gli auricolari per parlare con qualcuno, la...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button