fbpx
MobileNewsTech

Nothing e WindTre sono pronte al lancio di phone (1) in Italia

Lo smartphone arriverà in esclusiva nei WindTre Store

L’attesa trepidante per il lancio di Nothing phone (1) sta per finire: il 12 luglio l’azienda di Carl Pei lancerà lo smartphone in tutto il mondo. E in Italia, il nuovo Nothing phone (1) arriverà con il suo look straordinario nei negozi di WindTre. L‘azienda ha infatti firmato un accordo affinché i suoi negozi siano l’unico canale di vendita fisico dello smartphone in Italia.

Nothing e WindTre siglano una partnership esclusiva per il lancio di phone (1)

Con una scocca trasparente e uno stile meccanico unico, Nothing phone (1) sta generando tantissimo interesse tra gli appassionati del mondo tech. Il suo telaio di alluminio al 100% riciclato e la plastica riciclata al 50%, i 400 pezzi che lo compongono. La nascita di Nothing OS basato su Android e con chip Snapdragon di Qualcomm.

Nothing ha curato tutti i dettagli di questo nuovo smartphone in arrivo sul mercato. Anche la distribuzione: WindTre sarà l’unico ad avere lo smartphone fisicamente nei negozi. Se volete toccarlo con mano prima dell’acquisto, sapete dove andare.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WindTre, spiega: “Siamo felici di proporre in esclusiva l’opportunità di acquistare phone (1) presso la nostra rete vendita, diffusa su tutto il territorio nazionale”.

Tommaso Vitali WINDTRE min

Inoltre, continua: “Nothing sta portando una ventata d’aria fresca nel settore consumer tech e, con questa collaborazione, la nostra azienda si conferma ancora più vicina alle esigenze dei clienti grazie a soluzioni innovative capaci di migliorare le loro attività quotidiane”.

David Sanmartín, Co-founder and Head of South and North Europe di Nothing, commenta invece che: “Quando abbiamo lanciato Nothing, volevamo riportare in vita l’entusiasmo che si sentiva un tempo per l’industria tech. Non vediamo l’ora di dare una scossa al mercato degli smartphone insieme ad operatori leader come WIndTre”.

L’evento di lancio “Nothing (event): Return to Instinct” si terrà il 12 luglio 2022 alle 17:00 (ora italiana), potete partecipare a questo link. Noi non solo ci saremo ma vi racconteremo nel dettaglio questo smartphone che sta attirando grande attenzione. Voi cosa ne pensate? Correte a provarlo?

Bestseller No. 1
Nothing ear (1) – Auricolari wireless ANC (active Noise...
  • Driver dinamico da 11.6 mm e una spaziosa camera d'aria offrono prestazioni avanzate per bassi, medi e alti; il tutto...
  • Accendi la cancellazione attiva del rumore per catturare e cancellare il rumore di fondo indesiderato; ottimo in aereo o...
  • Con un peso di soli 4.7 g, ogni auricolare offre un comfort elevato con prese d'aria che alleviano la pressione, design...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button