fbpx
LifestyleNews

L’Avenger Campus aprirà a Disneyland il prossimo 4 Giugno

Il 4 Giugno l'Avenger Campus aprirà finalmente al Disney's California Adventure Park di Anaheim

Dopo un anno di ritardo legato all’emergenza Covid-19, ora finalmente l’Avenger Campus aprirà al Disney’s California Adventure Park di Anaheim (California) il prossimo 4 Giugno. La nuova area accoglierà i personaggi del Marvel Cinematic Universe. E stando a quanto riferito dalla CNBC, permetterà agli ospiti di incontrare eroi come Thor, Black Panther, Black Widow e altri dell’MCU. Non mancheranno neppure i Guardiani della Galassia, tanto meno un doppio robot acrobatico di Spider-Man. Anzi, per darci un’idea di quello che vi aspetterà, vi lasciamo qui un video promo condiviso dal parco stesso.

Avenger Campus: tutti i dettagli della nuova apertura

Abbiamo il parco giochi definitivo per la Marvel. Non appena Kevin [Feige] e il team Marvel possono creare personaggi e storie, possiamo integrarli“, così ha commentato la nuova apertura Josh D’Amaro, Presidente dei Disney Parks. Il nuovo Avenger Campus, infatti, ospiterà “diversi luoghi eroici, ciascuno presentato da un diverso Avenger che condividerà i propri poteri, tecnologia e conoscenze uniche con le reclute“. Come abbiamo anticipato, sarà possibile incontrare tutti gli eroi Marvel possibili, a partire dal prossimo 4 Giugno.

La vera novità dell’area, però, sarà il robot acrobatico con le sembianze di Spider-Man, che salterà sui tetti deliziando gli ospiti di incredibili acrobazie e mettendosi in posa per le foto di rito. Se siete curiosi di sapere di cosa si tratt in anteprima, ecco a voi un breve video teaser.

E così, dopo un lungo periodo di chiusura finalmente i parchi Disney di Anaheim riapriranno il 30 Aprile, ma soltanto per i residenti in California. Come potete immaginare, l’emergenza Covid-19 ha influito molto sul reparto di parchi divertimento della compagnia, che si è vista costretta a licenziare centinaia di dipendenti per via delle chiusure forzate. E non solo. Nell’ultimo trimestre i ricavi della divisione parchi della Disney sono diminuiti del 53%, scendendo a 3.6 miliardi di dollari. A questo punto, l’apertura del nuovo Avenger Campus potrebbe davvero cambiare il destino della società.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button