CulturaNews

Avengers 4: pubblicate le prime foto degli attori sul set

Oggi hanno dato il via alle riprese del nuovo capitolo Marvel e alcuni volti noti sono stati individuati sul set.

Come da programma, oggi hanno avuto inizio le riprese di Avengers 4, nuovo capitolo targato Marvel. Non c’è voluto molto però affinché venissero pubblicati i primi scatti rubati dal set, in cui abbiamo il piacere di rivedere alcuni volti a noi familiari. Le foto, pubblicate da Just Jared (cliccate qui!), ci mostrano Chris Evans, Paul Rudd e Scarlett Johansson nei loro rispettivi costumi di scena.

Diversi elementi ci fanno capire che è passato del tempo dalle vicende di Infinity War: ad esempio i lunghi capelli della Vedova Nera oppure il nostro Capitan America che ha salutato, forse a malincuore, la sua folta barba. Le novità però non terminano qui! Un altro attore ha annunciato il suo ritorno: stiamo parlando di Jeremy Renner che, attraverso un post sul suo account Instagram, ha confermato il suo ritorno nei panni di Occhi di Falco e ci mostra anche il suo nuovo taglio di capelli!

Avengers 4, diretto da Anthony e Joe Russo, arriverà nelle sale cinematografiche il 3 Maggio 2019. Tra i produttori troviamo Jon Favreau, il regista dei primi due Iron Man e alla sceneggiatura Christopher Markus al fianco di Stephen McFeely. Per ora le novità terminano qui: chissà però se riusciremo a vedere altre foto, magari con attori differenti!

 

 

Fonte
BadTaste.it
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker