fbpx

Avengers Infinity War

In occasione dell'uscita di Avengers Infinity War, film Marvel incentrato sull'omonima squadra di supereroi, è nata una nuova linea di giocattoli  Hasbro perfetta per tutti i fan.

Entrare tra gli Avengers con l'elmetto Hero Vision

Trasformare il proprio soggiorno in un universo post apocalittico ed entrare a far parte del proprio team di supereroi preferito? A renderlo possibile è l'innovativo Hero Vision, l'elmetto di Iron Man completamente nuovo nel suo genere. Quest'ultimo andrà infatti a sfruttare la tecnologia della realtà aumentata e l'app apposita per permettere a tutti i fan di affrontare in prima persona Thanos e i suoi alleati.

Avengers Infinity War

Per farlo basterà scaricare l'app Hero Vision, disponibile gratuitamente su Android e iOS, ed inserire lo smartphone nell'elmetto. A migliorare ulteriormente l'esperienza saranno i marcatori per RA e la polsiera già in dotazione che, una volta indossati, porteranno i giocatori a vestire i panni di Iron Man per combattere i cattivi con tutti i mezzi della sua armatura.

Potenziare l'elmo con le gemme

Obbiettivo alla base dell'esperienza di realtà aumentata vivibile con l'elmetto Hero Vision è, come in Avengers Infinity War, raccogliere tutte le gemme dell'infinito. Per trovarle sarà sufficiente collezionare tutte le action figure da 15 cm dei personaggi dell'universo Marvel. Ottenere queste ultime vorrà infatti dire ottenere tutte le gemme, che andranno così a fornire degli incredibili upgrade all’Elmo Hero Vision.

A permettere di ottenere i potenziamenti sarà lo smartphone: basterà utilizzarlo per scansionare ogni gemma, sbloccando così una serie di contenuti speciali.

Calarsi nella parte con i roleplay

I veri fan non potranno farsi scappare i nuovi roleplay dedicati ai propri beniamini, ideati per riprodurre accessori e caratteristiche di personaggi come Capitan America, Spiderman, Hulk e Iron Man. A spiccare tra le altre è la nuova linea Assemble Gear, che va a potenziare i normali accessori visti nel MCU mediante un potentissimo Blaster Nerf.

Grazie a quest'ultimo tutti i role play Assemble Gear risultano assemblabili tra loro, così da garantire una doppia modalità di gioco, e in grado di lanciare dardi a ripetizione. Unendo tutti gli accessori si avrà inoltre la possibilità di creare un unico blaster di dimensioni gigantesche, perfetto per riempire di dardi i nemici.

Le Action figure di Avengers Infinity War

Avengers Infinity War

Ad affiancare le action figure da 15 cm saranno quelle della linea Titan Hero. Queste ultime, alte circa 30 cm, sono perfette sia per collezionisti sia per i più piccoli, e riproducono alla perfezione le fattezze di eroi e villain. Le statuine saranno dotate di tecnologia Power FX che permetterà loro, una volta indossato uno speciale power pack, di parlare, citando le frasi più famose e iconiche dei vari personaggi della saga.

 

A vantare in dotazione questa possibilità sono 6 action figure in particolare, ovvero Spiderman, Thor, Star Lord, Capitan America, Iron Man e Black Widow. Ogni power pack, però, sarà abbinabile a tutti i Titan Hero!

Spazio anche a Thanos

Avengers Infinity War

Affascinati dalle gemme dell'infinito e desiderosi di sperimentarne il potere? A fare per voi, in questo caso, è il guanto di Thanos. Quest'ultimo è in grado, nei suoi 40 cm di altezza, di riprodurre nei minimi dettagli l'oggetto del desiderio attorno al quale di svolgerà Avengers Infinity War.

 

Questa chicca potrà contare su una serie di effetti luminosi e sonori, attivabili andando semplicemente a premere le gemme incastonate. Un meccanismo consentirà inoltre di muovere tutte le cinque dita individualmente, così da poterle anche bloccare nella posizione desiderata per un'eventuale esposizione.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.