fbpx
World-of-Warcraft-Reckful-memorial-Tech-Princess

I giocatori di World of Warcraft si riuniscono per omaggiare Reckful
Il giovane streamer di Twitch è morto all'età di 31 anni


In seguito alla morte di Byron “Reckful” Bernstein, famoso streamer di World of Warcraft, la community ha deciso di riunirsi e ricordare il giocatore. Secondo quanto riferito, Bernstein è morto per suicidio all’inizio di questa settimana e aveva solo 31 anni.

Un omaggio a Reckful su World of Warcraft

Giocatori da tutto il mondo e da diversi server di World of Warcraft, si sono radunati nella Cattedrale di Roccavento di Azeroth per inginocchiarsi e celebrare la vita di Reckful. Il team di World of Warcraft ha reso omaggio a Bernstein su Twitter, definendolo “uno dei giocatori WoW più memorabili di tutti i tempi”.

Anche il team di Twitch ha commentato la tragica perdita, rivelando che Byron era il tipo di persona che parlava delle sue lotte per aiutare gli altri e spingerli a fare lo stesso. Mentre si cerca di elaborare questa perdita, il team spinge il pubblico a riflettere su quanto è accaduto.

È necessario riconoscere che la salute mentale è importante. Molte persone, la maggior parte delle volte, non riescono a chiedere aiuto e questo non va bene. Se avete bisogno di aiuto, non esitate a chiederlo e visitate il seguente sito, in cui troverete un elenco di linee di assistenza e risorse internazionali.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link