NewsTech

B&O PLAY presenta Beoplay P6, il nuovo diffusore disegnato da Cecilie Manz

Beoplay P6 è il nuovo diffusore Bluetooth firmato da Bang & Olufsen e progettato dalla designer danese Cecilie Manz. Elegante e potente, questo speaker è resistente alla polvere e agli spruzzi, il che vi permette di usarlo in qualsiasi ambiente.

 "Con Beoplay P6, abbiamo ridefinito l'archetipo della lavorazione dell'alluminio, superando i limiti fisici del materiale ed enfatizzando il più possibile la tridimensionalità dei gusci e il loro motivo a fori. Questo dettaglio conferisce un carattere distintivo e consente una diffusione uniforme dell'audio in tutte le direzioni. La forma corrisponde alle due modalità principali di utilizzo di Beoplay P6: a pavimento, in un angolo particolare della casa, o portatile", ha affermato Cecilie Manz, recentemente nominata Designer of the Year per l’edizione 2018 di Maison&Objet.

L'interfaccia è poi semplice ed intuitiva, progettata con alcuni rimandi all'iconico sistema audio Beomaster 6000 di Bang & Olufsen. Il pulsante OneTouch rappresenta invece il lato smart dello speaker: in pochi secondi potrete infatti accedere a Siri o Google Assistant, accettare le chiamate e passare alle preimpostazioni Tone Touch tramite l’app Beoplay per un'esperienza musicale personalizzata.

Beoplay P6, ideato per garantire fino a 16 ore di autonomia, è disponibile in due colori, Black e Natural al costo di 399 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker