fbpx
NewsTech

FRITZ!Fon X6: il telefono per la casa smart di AVM

AVM lancia FRITZ!Fon X6, il nuovo telefono DECT che fa da centrale di controllo per la tua casa intelligente. Con un display a colori da 2,4″, una batteria di lunga durata e un pratico tasto Preferiti, FRITZ!Fon X6 unisce design, funzionalità e semplicità d’uso. Il tutto al prezzo di 99 euro.

AVM FRITZ!Fon X6, sia telefono che centro della smart home

Il primo colpo d’occhio va all’ampio display a colori IPS da 2,4 pollici ad alto contrasto, perfetto per leggere informazioni come meteo, appuntamenti, dati della Smart Home ed elenchi chiamate. Ma la vera novità è il tasto Preferiti configurabile, per accedere in un lampo ai menu più usati, dalla rubrica alla gestione della casa smart.

Tante le funzionalità: segreteria telefonica, blocco chiamate e rubriche multiple. E poi web radio, ricezione email, sveglia e funzioni Wi-Fi e Smart Home. E con l’ultimo FRITZ!OS, ecco il supporto per contatti da CardDAV e provider online come Apple e Google, la suoneria “Voice” che annuncia il nome del chiamante e un calendario per fissare appuntamenti e promemoria sonori.

Scopri i prezzi con Amazon Prime da questo link. Qui i vantaggi!

La batteria potenziata, la gestione intelligente dell’energia e il sensore di luminosità garantiscono un’autonomia al top. E il sensore di movimento “sveglia” il telefono dallo standby quando serve. Basta un tasto per registrare FRITZ!Fon X6 al FRITZ!Box e sfruttare subito la connessione DECT criptata per chiamate e dati, senza configurazioni.

FRITZ!Fon X6 hai un vero tuttofare per la tua casa smart, che unisce telefonia di qualità, controllo domotico, funzioni multimediali e un’interfaccia semplice e intuitiva. Il tutto con il marchio di garanzia di AVM, specialista tedesco delle reti domestiche. A 99 euro, diventa un dispositivo interessante per chi vuole un telefono per la propria casa, ma che vuole anche integrarlo nella propria smart home. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button