fbpx
NewsTech

In arrivo nuovi aggiornamenti per FRITZ!Repeater e FRITZ!Powerline

AVM annuncia l'arrivo di nuovi aggiornamenti per i suoi dispositivi

AVM ha annunciato l’arrivo di nuovi aggiornamenti per tutti i modelli FRITZ!Repeater e per il FRITZ!Powerline 1260. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

AVM annuncia nuovi aggiornamenti per i dispositivi FRITZ

avm-fritz-tech-princess

Secondo quanto rivelato l’aggiornamento migliora la stabilità e la sicurezza delle connessioni WLAN mesh di FRITZ! La configurazione è semplice e veloce: a coloro che collegano un FRITZ!Repeater o un FRITZ!Powerline via cavo LAN basterà un click.

Inoltre, la gestione e l’integrazione mesh del FRITZ!Powerline sono state ottimizzate. L’aggiornamento viene installato automaticamente se si seleziona l’opzione corrispondente nell’interfaccia utente del FRITZ!Box (fritz.box). In alternativa, gli utenti possono anche attivarlo direttamente tramite il FRITZ!Box alla voce “Home Network / Mesh”.

AVM ha anche reso disponibile il FRITZ!OS 7.25 per numerosi prodotti, per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

I prodotti di AVM

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Attraverso la gamma FRITZ!, in Germania e in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo, LTE e fibra. I prodotti Smart Home basati sulla tecnologia wireless, DECT e Powerline offrono connettività intelligente e sicura a casa.

Tutti i prodotti FRITZ! si gestiscono facilmente con il sistema operativo FRITZ!OS. Inoltre, grazie ai numerosi aggiornamenti gratuiti, i dispositivi ricevono regolarmente nuove funzioni che offrono agli utenti maggior comfort e sicurezza nella rete domestica.

In Germania, FRITZ è la marca leader per la rete domestica. Fondata nel 1986, l’azienda berlinese ha puntato fin dall’inizio su creazioni proprie per realizzare prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga. Nel 2020 l’azienda ha impiegato oltre 840 dipendenti e registrato un fatturato di 580 milioni di euro.

Altre novità

Offerta
AVM FRITZ! 2400 Ripetitore / estensore segnale WiFi AC+N...
  • Aumenta in modo semplice e rapido la portata delle tua rete wireless
  • Wi-Fi AC+N fino a 1.733 MBit/s (5 GHz 4 x 4) e fino a 600 MBit/s (2,4 GHz 4 x 4) + 1 porta lan
  • Compatibile con la fibra di Tiscali ed altri operatori

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button