fbpx
NewsTech

La nuova lampada intelligente FRITZ!DECT 500 è disponibile in Italia

Ecco le caratteristiche della lampada

È disponibile ufficialmente in Italia la nuova FRITZ!DECT 500 di AVM. Si tratta di una nuova lampada LED intelligente a luce colorata e bianca che supporta lo standard DECT ULTE per Smart Home. La nuova lampada FRITZ!DECT 500 può facilmente essere integrata nella rete locale FRITZ! ed è compatibile con le prese E27. Vediamo le caratteristiche ed il prezzo della nuova lampada di AVM.

AVM porta sul mercato la nuova lampada intelligente FRITZ!DECT 500

La nuova lampada di AVM punta a garantire agli utenti la possibilità di scegliere la luce adatta ad ogni circostanza. FRITZ!DECT 500 mette a disposizione un’ampia gamma di colori ed una luce bianca in diversi gradi di calore. Sfruttando il controllo intelligente dell’illuminazione, inoltre, c’è la possibilità di regolare la luminosità praticamente in qualsiasi contesto di utilizzo.

La lampada FRITZ!DECT 500 può essere gestita tramite l’impostazione di un programma orario, tramite il FRITZ!Fon o tramite FRITZ!OS (a partire dalla versione 7.20). Con FRITZ! App Smart Home è, inoltre, possibile gestire da remoto i dispositivi connessi alla rete in modo semplice e immediato.

Il prezzo della nuova lampada

La FRITZ!DECT 500 di AVM è disponibile sul mercato italiano a partire da questa settimana. La lampada arriva nei negozi italiani con un prezzo suggerito di 39,90 euro IVA inclusa. Da notare che è già possibile acquistare la lampada direttamente online tramite Amazon, sfruttando il box qui di seguito.

   
AVM FRITZ!DECT 500 - Lampadina LED intelligente E27 per luce...
  • Ampio spettro di colori per un'illuminazione individuale, regolabile automaticamente o manualmente.
  • Cambio di colore e luce dimmerabile tramite FRITZ!App Smart Home, FRITZ!Fon, PC, notebook o tablet, luminosità...
  • Adatta per attacchi E27, consumo massimo 9 Watt, flusso luminoso 806 lumen, temperatura colore 2700 K.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button