fbpx
avvocatoflash avvocato online

Trova il tuo Avvocato online in un flash
Scopri AvvocatoFlash, una piattaforma web di servizi legali che consente di trovare e assumere un avvocato in maniera facile, veloce e gratuita


“Avvocato online” è stata una delle parole più cercate del 2019 su Google e continua a crescere del 10% ogni mese. A questa crescente domanda risponde AvvocatoFlash, una piattaforma web di servizi legali. Un modo per trovare un avvocato in modo facile, veloce e gratuito.

A chi si rivolge?

AvvocatoFlash offre i suoi servizi a cittadini, imprese e Avvocati.

Cittadini e imprese vengono aiutati ad accedere ai servizi legali e li indirizza verso la soluzione migliore al loro problema. Supporta gli Avvocati nella crescita del portafoglio clienti sfruttando il web.

La maggior parte delle persone che ha un problema legale non ha sufficiente competenza per valutare le capacità di un legale e finisce per rivolgersi al primo avvocato che capita, con risultati spesso disastrosi. Inoltre, nonostante oggi il 48% di persone provi ad affidarsi al passaparola, non rimane soddisfatta. Questo perché mentre nel passato la professione legale era caratterizzata da avvocati con competenze generaliste oggi il mercato richiede sempre più competenze specialistiche e verticali, dovute al moltiplicarsi delle fonti normative.

Come funziona?

Tramite il sito www.avvocatoflash.it richiedere un preventivo gratis è facilissimo. Sulla Home page, cliccando su Ricerca Avvocati Gratis, si aprirà un modulo di contatto nel quale si potranno scrivere i propri riferimenti ed il problema legale di cui cerchiamo la soluzione. Cliccando su Richiedi preventivi gratis riceveremo 3 preventivi gratuiti tra cui scegliere.

avvocatoflash avvocato onlineAltrettanto facile è per gli Avvocati ricevere richieste. Ogni professionista riceve notifiche sui casi legali inseriti sulla piattaforma. Entrando nel sito si potranno visualizzare le richieste di assistenza legale ricevute. Una volta visionate si potrà decidere o meno se acquistare il contatto del potenziale cliente. A quel punto si potrà contattare il cliente presentando il preventivo.

Come scegliere l’Avvocato a cui rivolgersi?

AvvocatoFlash aiuta l’utente a fare una scelta consapevole. Accompagna infatti il cittadino fornendogli anche uno strumento di valutazione. La votazione data a ciascun professionista è data dalle loro performance sulla piattaforma e dalla loro abilità nell’acquisizione dei clienti all’interno del sito.

Quali sono i vantaggi di AvvocatoFlash?

Il cittadino non perde tempo a cercare tra lunghe liste casuali di professionisti ma trova subito avvocati di zona e specializzati nella risoluzione dei problemi proposti. L’Avvocato, dal suo canto, riceve regolarmente un numero significativo di richieste in linea con la sua specializzazione e area geografica.

Dover ricercare un legale preparato e affidabile può essere un compito difficile e spesso capita in periodi di forte stress. Avvocato Flash crede che chiunque, prescindendo da qualsiasi fattore socio-economico, abbia il diritto di poter fare una scelta consapevole e informata a fronte di un problema legale.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link