fbpx

L'americana AwesomenessTV sta per arrivare in Italia. Ebbene sì, il canale di riferimento della Generazione Z, sbarcherà nel nostro Paese in escluiva per Vodafone TV e vanterà una ricca selezione di reality show e serie curati da De Agostini Editori. Tra questi troviamo “You’ve Been [email protected]”, “LA Story”, “Guidance”, “Life Hacks with Lele Pons” e “Third Wheel”, il programma guidato da Michele Bravi e Alice Venturi.

Siamo felici di collaborare con due importanti partner come Awesomeness e Vodafone al lancio di un'offerta unica in Italia – dichiara Massimo Bruno, Head of Tv Channels De Agostini Editore – e di arricchire come DeAgostini il nostro portfolio con un brand che si rivolge a un target molto esigente e stimolante. Awesomeness Tv Italia avrà un'offerta ricca di contenuti di altissimo livello e un'importante presenza di contenuti prodotti in Italia con i più conosciuti Youtube creators”.

I contenuti di AwesomenessTV saranno presto disponibili on demand su Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra il grande intrattenimento di NOW TV, Netflix e un ampio catalogo di contenuti disponibile al costo di 10 euro ogni 4 settimane.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.