CulturaNews

AwesomenessTV: presto disponibile in Italia in esclusiva su Vodafone TV

L'americana AwesomenessTV sta per arrivare in Italia. Ebbene sì, il canale di riferimento della Generazione Z, sbarcherà nel nostro Paese in escluiva per Vodafone TV e vanterà una ricca selezione di reality show e serie curati da De Agostini Editori. Tra questi troviamo “You’ve Been [email protected]”, “LA Story”, “Guidance”, “Life Hacks with Lele Pons” e “Third Wheel”, il programma guidato da Michele Bravi e Alice Venturi.

Siamo felici di collaborare con due importanti partner come Awesomeness e Vodafone al lancio di un'offerta unica in Italia – dichiara Massimo Bruno, Head of Tv Channels De Agostini Editore – e di arricchire come DeAgostini il nostro portfolio con un brand che si rivolge a un target molto esigente e stimolante. Awesomeness Tv Italia avrà un'offerta ricca di contenuti di altissimo livello e un'importante presenza di contenuti prodotti in Italia con i più conosciuti Youtube creators”.

I contenuti di AwesomenessTV saranno presto disponibili on demand su Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra il grande intrattenimento di NOW TV, Netflix e un ampio catalogo di contenuti disponibile al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker