fbpx
MotoriNews

La tecnologia TomTom è alla base della nuova Peugeot 308

Continua la partnership tra Peugeot e TomTom. La casa francese, infatti, ha integrato la più recente tecnologia di TomTom sul suo ultimo modello, la nuova Peugeot 308, uno dei punti di riferimento della gamma del marchio. La Peugeot 308, equipaggiata con il sistema di infotainment Peugeot i-Connect, diventa il primo modello del brand a presentare l’ultima soluzione full stack di TomTom. Questa soluzione è composta da software di navigazione, mappe e servizi connessi.

Peugeot e TomTom insieme per l’infotainment della nuova 308

Grazie alle soluzioni di TomTom, la nuova Peugeot 308 può contare su informazioni del traffico in tempo reale, sulla segnalazione di parcheggi disponibili fuori strada e sulle informazioni sul prezzo del carburante. Da notare, inoltre, che l’interfaccia utente di navigazione e la mappa vengono visualizzate sia sul touch screen centrale da 10 pollici che sullo schermo del quadro strumenti. In questo modo, grazie alle indicazioni fornite da TomTom, gli acquirenti della nuova 308 potranno contare su un supporto costante.

Peugeot 308 tomtom

C’è anche la guida automatizzata di livello 2

TomTom e i suoi ADAS supportano la guida automatizzata di livello 2 della nuova 308. Grazie alle soluzioni proposte dall’azienda, è possibile sfruttare il controllo adattivo della velocità di crociera e la raccomandazione sulla velocità anticipata (il veicolo è in veicolo è in grado di suggerire di adattare la velocità in base ai limiti. Da notare anche la Curve Speed Adaptation che ottimizza la velocità in base alla curva.

Per maggiori dettagli sulla nuova Peugeot 308 è possibile fare riferimento al sito Peugeot. Per approfondire le caratteristiche del modello potete dare un’occhiata al nostro speciale:

Offerta
TomTom GO Camper Navigatore Satellitare per Camper, Caravan,...
  • Percorsi per camper roulotte: ricevi percorsi personalizzati per il camper o la roulotte
  • Aggiornamenti tramite Wi-Fi: scarica le mappe e il software recenti per il tuo TomTom GO Camper con Wi-Fi integrato,...
  • PDI dedicati a camper e caravan: trova con facilità il campeggio ottimo mentre guidi con i PDI dettagliati dei nostri...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button