fbpx
NewsVideogiochi

Baiken di Guilty Gear si unisce a Samurai Shodown

Baiken, amato personaggio di Guilty Gear, sta per arrivare su Samurai Shodown tramite un DLC. Si tratta del quarto Season Pass 3 DLC Character, come annunciato con entusiasmo dal distributore SNK Corporation. Baiken arriverà tra pochi giorni, per la precisione il prossimo 19 Agosto, su svariate piattaforme.

Il DLC in arrivo il 19 Agosto non conterrà solo Baiken come nuovo personaggio giocabile: arriveranno anche i conosciuti Cham Cham, Hibiki Takane e Shiro Tokisada Amakusa. Baiken sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia e PC (tramite Epic Games Store e Steam).

La storia di Baiken, il nuovo personaggio di Samurai Shodown

Baiken è una guerriera Ione, una combattente vendicativa sempre in viaggio. Ha perso il suo occhio sinistro, il suo braccio destro e persino tutti i suoi affetti, quando era solo una bambina. Trascorre il suo tempo nel cercare e inseguire chi ritiene responsabile delle sue sventure. Niente può fermarla, nessun guerriero è troppo forte per lei e nessun luogo è irraggiungibile.

Il prezzo del DLC è pari a 5,99 euro. Tramite il sito ufficiale potrete scoprire ancora più informazioni riguardo al gioco e al DLC in questione. Per chi non lo sapesse, la serie di Guilty Gear è una saga di picchiaduro in 2D, creata da Arc System Works Co nel lontano 1998.

SNK è invece uno storico sviluppatore, distributore e publisher con quartier generale ad Osaka, in Giappone. E’ conosciuta ed amata per saghe leggendarie, come quella di Last blade, The King of Fighters, Samurai Shodown e sua maestà Metal Slug, una vera e propria icona pop che ha fatto la storia del videogioco.

E’ sempre piacevole vedere come gli universi di videogiochi diversi possano intersecarsi e unirsi in questo modo, attirando i fan di entrambe le community e permettendo a ognuna di conoscere meglio l’altra.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button