fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Disponibile da oggi Samurai Shodown Special Edition per Xbox Series X | S

Koch Media pubblica un'edizione speciale in scatola che offre bonus interessanti.

SNK Corporation, team di sviluppo giochi, ha annunciato oggi il lancio di Samurai Shodown Special Edition sulle console Xbox Series X | S. In collaborazione con Koch Media, uno dei principali partner editoriali, l’edizione speciale fisica arriverà sugli scaffali in Nord America, Sud America, Europa, Africa, Medio Oriente, Oceania, Australia e Nuova Zelanda a partire da oggi. L’edizione digitale è già disponibile per il download.

Samurai Shodown Special Edition, costo e contenuti

Samurai Shodown Special Edition è in vendita al prezzo di € 54,99. Su Xbox Series X, il gioco gira a 120 FPS fluidi. I possessori della versione precedente possono giocare su Series X | S senza costi aggiuntivi grazie a Smart Delivery, anche i DLC acquistati sono trasferibili.

La versione digitale per Xbox Series X | S è disponibile a partire da oggi allo stesso prezzo di quella fisica. Offre le stesse prestazioni e grafica migliorate della Special Edition fisica, ma non include alcun contenuto DLC. La Special Edition fisica sarà disponibile per l’acquisto presso i rivenditori online partecipanti e nei negozi a partire da oggi.

Per tutti gli appassionati di giochi di combattimento che desiderano aggiungere l’ultima edizione di Samurai Shodown alla loro collezione fisica, Koch Media pubblica un’edizione speciale in scatola che offre bonus interessanti: il Season Pass 1, che include 4 personaggi, un costume e il nuovo personaggio Cham Cham che si unirà al roster di combattenti.

Samurai Shodown Special Edition, il gioco

Samurai Shodown Special Edition combattimento

Creato nel 1993, la serie Samurai Shodown è nota per le sue battaglie mozzafiato e per i suoi personaggi particolari, ridefinendo i giochi di combattimento basati sulle armi.

Il nuovo gioco è ambientato nel Giappone del XVIII secolo, tre anni prima del gioco originale e vede il ritorno di tredici personaggi preferiti dai fan. Tra questi, il protagonista di Samurai Shodown III che si chiama Shizumaru Hisame si unisce alla lotta al fianco di Gongsun Li, proveniente dal famoso gioco per smartphone Honor of Kings.

Personaggi aggiuntivi sono disponibili tramite il Season Pass 1 e 2, con il terzo rilasciato oggi. Anche i classici concetti di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e Super Special Moves hanno fatto il loro ritorno e consentono ai giocatori di ribaltare la situazione sui loro nemici anche quando sono vicini alla morte.

Giochi dal Giappone: Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è ambientato nel 1274, sull’Isola di Tsushima durante il periodo del Giappone Feudale. Si parte alla scoperta di un Paese suggestivo e magico, nonostante la guerra violenta che incombe su di esso. L’atmosfera che si respira quando si corre nei campi aperti, quando si esplorano i templi o quando si combatte, è qualcosa di estremamente particolare ed unico.

Samurai Shodown Special Edition - Special - Xbox Series X
  • Combattimenti basati sull'uso delle armi e uno stile giapponese inconfondibile
  • Include una funzionalità rivoluzionaria che apprende le azioni e i modelli di gioco dei giocatori per creare personaggi...
  • La Special Edition fisica include il Season 1 Pass (quattro personaggi aggiuntivi) e il nuovo personaggio DLC cham cham

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button