fbpx
Banca-mediolanum-appgallery-Tech-Princess

Banca Mediolanum è disponibile su Huawei AppGallery per i device HMS
Sicurezza e semplicità prima di tutto


L’applicazione Banca Mediolanum è ufficialmente disponibile su Huawei AppGallery per tutti i dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services. Mentre Huawei continua a lavorare senza sosta con i player del mondo bancario e di gestione delle finanze, Banca Mediolanum si impegna per garantire una gestione sicura e completa delle finanze.

Banca Mediolanum disponibile su AppGallery

A partire da oggi, tutti coloro che possiedono un device HMS possono usufruire dell’app, semplificando in totale sicurezza e semplicità la gestione delle loro finanze personali.

Huawei AppGallery vanta oltre 460 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, con oltre 184 miliardi di app scaricate globalmente nel primo semestre 2020. In Europa, gli utenti attivi mensilmente sono 33 milioni, con oltre 73 milioni di Huawei ID registrati. Nello store sono disponibili più di 81 mila app già integrate con HMS Core. 

“Continuiamo a crescere e ad investire per arricchire costantemente il nostro store proprietario, già terzo al mondo, con l’obiettivo di soddisfare un numero sempre crescente di utenti” ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei CBG Italia “Siamo sicuri che l’arrivo di Banca Mediolanum su AppGallery rappresenti un valore aggiunto per i nostri consumatori e un ulteriore tassello che contribuisce a rafforzare il nostro ecosistema di prodotti e servizi”.

Grazie alla presenza di questa nuova app, è possibile tenere sotto controllo in modo semplice e veloce il proprio conto corrente e controllare i propri investimenti in maniera immediata con pochi click.

Non dovrete preoccuparvi di nulla perché tutte le app disponibili su Huawei AppGallery sono state verificate e hanno superato egregiamente quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma.

Questo dimostra la volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta ma, allo stesso tempo, sicura e innovativa. Lo scopo è quello di proteggere la privacy degli utenti, renderli sicuri, facilitare loro le cose e offrendo anche un’esperienza unica nel suo genere.

Su Huawei AppGallery, infine, è anche disponibile la nuova app di TomTom, chiamata TomTom Go Navigation. Qui di seguito vi riportiamo la nota con cui Pier Giorgio Furcas ha accompagnato questo nuovo arrivo sullo store Huawei. Il Deputy General Manager di Huawei Italia ha rivelato:

“Siamo orgogliosi di collaborare con TomTom, azienda leader di settore con la quale condividiamo importanti obiettivi e soprattutto il valore della glocalizzazione. Ci impegniamo costantemente per offrire la migliore esperienza possibile a tutti i consumatori Huawei sia a livello mondiale che locale, e grazie ai nostri sforzi siamo riusciti a rendere AppGallery, in poco tempo, il terzo app-store al mondo.”

HUAWEI MatePad Tablet 10.4", 4 GB, 64 GB, Wi-Fi, Processore...
  • Il display FullView da 10.4 pollici: le cornici sottili da 7.9 mm e l'ampio schermo di HUAWEI MatePad ti consentono di...
  • Sistema audio quad-speaker e quad-channel: HUAWEI MatePad ti offre un suono impressionante come se fossi in un cinema o...
  • Nuova modalità eBook: regola in modo intelligente il contrasto, la luminosità e la definizione, per un'esperienza di...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link