fbpx
CulturaNewsVideogiochi

PG Nationals Summer Split: Sky TV è media partner dei playoff

La competizione più prestigiosa per gli amanti di League of Legends è in arrivo

PG Esports è la prima società italiana dedicata al gaming competitivo e ha recentemente fissato un nuovo appuntamento per tutti i duellanti di League of Legends: i playoff del PG Nationals Summer Split sono disponibili anche in TV grazie alla partnership con Sky TV.

PG Nationals Summer Split ora visibili grazie a Sky TV

La competizione più prestigiosa per gli amanti di League of Legends ora è disponibile in TV grazie a Sky TV. Il titolo di Riot Games, che ospita battaglie virtuali da oltre 100 milioni di giocatori, è ormai il punto di riferimento per il panorama Esport internazionale.

Grazie alla collaborazione con Sky, tutti gli appassionati potranno godersi tutti i momenti migliori di ogni sfida fino all’attesa finale, accedendo alla sezione Esport della piattaforma SKY On Demand oppure andando sul sito. L’appuntamento più seguito entra nel vivo con i playoff, che in questa edizione avranno un format differente rispetto a quello del passato.

La competizione sarà più coinvolgente e in linea con il regolamento della LEC. I playoff si svolgeranno con un tabellone a doppia eliminazione che garantirà ancora più spettacolo e match aggiuntivi per i fan. Sarà una lotta per il dominio tra i primi sei team qualificati, che sono:

  • Mkers;
  • Samsung Morning Stars;
  • Racoon;
  • Outplayed;
  • Cyberground Gaming;
  • Campus Party Sparks.

Quest’anno i partner della manifestazione saranno vari, tra di essi troviamo adidas, Logitech G, WD Black, NicNacs, Chiquita e anche buddybank.

Le battaglie virtuali dei playoff del PG Esports Summer Split sono già iniziate e potranno essere seguite sulla piattaforma Sky On Demand e ogni lunedìmartedì e mercoledì alle ore 18.00 sul canale Twitch di PG Esports. Ora non avete più scuse, correte sul divano e godetevi questo importante evento.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button