PG Esports è la prima società italiana dedicata al gaming competitivo e ha recentemente fissato un nuovo appuntamento per tutti i duellanti di League of Legends: i playoff del PG Nationals Summer Split sono disponibili anche in TV grazie alla partnership con Sky TV.
PG Nationals Summer Split ora visibili grazie a Sky TV
La competizione più prestigiosa per gli amanti di League of Legends ora è disponibile in TV grazie a Sky TV. Il titolo di Riot Games, che ospita battaglie virtuali da oltre 100 milioni di giocatori, è ormai il punto di riferimento per il panorama Esport internazionale.
Grazie alla collaborazione con Sky, tutti gli appassionati potranno godersi tutti i momenti migliori di ogni sfida fino all’attesa finale, accedendo alla sezione Esport della piattaforma SKY On Demand oppure andando sul sito. L’appuntamento più seguito entra nel vivo con i playoff, che in questa edizione avranno un format differente rispetto a quello del passato.
La competizione sarà più coinvolgente e in linea con il regolamento della LEC. I playoff si svolgeranno con un tabellone a doppia eliminazione che garantirà ancora più spettacolo e match aggiuntivi per i fan. Sarà una lotta per il dominio tra i primi sei team qualificati, che sono:
- Mkers;
- Samsung Morning Stars;
- Racoon;
- Outplayed;
- Cyberground Gaming;
- Campus Party Sparks.
Quest’anno i partner della manifestazione saranno vari, tra di essi troviamo adidas, Logitech G, WD Black, NicNacs, Chiquita e anche buddybank.
Le battaglie virtuali dei playoff del PG Esports Summer Split sono già iniziate e potranno essere seguite sulla piattaforma Sky On Demand e ogni lunedì, martedì e mercoledì alle ore 18.00 sul canale Twitch di PG Esports. Ora non avete più scuse, correte sul divano e godetevi questo importante evento.