fbpx
NewsTech

Bang&Olufsen: apre il primo pop-up store in Courmayeur

In Italia il primo store temporaneo del brand danese

Domani, 7 dicembre, aprirà a Courmayeur il primo pop-up store italiano di Bang&Olufsen. Il brand danese ha scelto la famosa località invernale ai piedi del Monte Bianco per presentare i suoi ultimi progetti in vista delle prossime festività natalizie.

Bang&Olufsen a Courmayeur

Il temporary store di Bang&Olufsen ricrea un ambiente dai toni neutri, caratterizzato da materiali naturali come il legno e la pietra. Questo ambiente dialoga perfettamente con le tonalità calde della nuova Bronze Collection, il rovere delle lamelle del televisore e i morbidi tessuti Kvadrat dei sistemi wireless.

Band&Olufsen Temporary Store

Per la progettazione dell’allestimento è stato incaricato l’architetto Riccardo Salvi dello studio Logica:architettura di Milano, che da sempre collabora con i più importanti brand della moda e del lusso. L’interior e prop styling è a cura di Maria Redaelli, che ha al suo attivo collaborazioni con diversi marchi nel mondo del design.

Il pop-up store Bang & Olufsen di Courmayeur resterà aperto dal 7 dicembre al 28 febbraio 2019. Maggiori info disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker