fbpx
NewsTech

Bang & Olufsen lancia il diffusore Beolab 50 e il televisore Beovision Eclipse

La società amplia la gamma di prodotti nella finitura Piano Black

Bang & Olufsen

La gamma di prodotti nella finitura Piano Black firmati Bang & Olufsen si è recentemente ampliata, grazie all’arrivo del nuovo diffusore Beolab 50 e del televisore Beovision Eclipse.

Il nuovo diffusore firmato Bang & Olufsen

A differenziare il nuovo diffusore Beolab 50 firmato Bang & Olufsen saranno i dettagli. Il dispositivo infatti, caratterizzato dalla finitura Piano Black, potrà contare su una raffinata finitura glossy e aspetti estetici molto particolari.

Bang & Olufsen

Il diffusore sarà infatti capace di integrarsi perfettamente all’interno di ogni ambiente e diventare un vero e proprio elemento aggiuntivo, grazie alla sua parte frontale. Quest’ultima presenta infatti centinaia di minuscole particelle di alluminio lucido, che ricordano fin dal primo sguardo una cascata ghiacciata.

Il design innovativo di Beovision Eclipse

A portare alta la bandiera di un design futurista e innovativo è il nuovo televisore Bang & Olufsen, ovvero Beovision Eclipse.

Bang & Olufsen

Il dispositivo è infatti caratterizzato da uno schermo centrale ultrapiatto, circondato da una elegante cover nera e un sound centre perfettamente abbinati. A rendere il televisore perfetto per ogni ambiente saranno, inoltre, le caratteristiche più tecniche: il display offre un’ottima qualità visiva grazie allo schermo OLED con tecnologia 4K HDR, unito ad un comparto audio tra i migliori disponibili sul mercato.

Quando sarà disponibile la serie Piano Black 

I prodotti nella finitura Piano Black si distinguono non soltanto per la loro eleganza, ma anche per la capacità di unire alla perfezione acustica, qualità delle immagini e design.

I due classici firmati Bang & Olufsen tornano quindi in una versione innovativa, caratterizzata da un suono vibrante, qualità artigianale e colori armoniosi.

La collezione Piano Black sarà disponibile in tutti i negozi della società a partire dal 29 novembre 2018, con eventuali variazioni in base al paese.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker